Cosa comprare al posto dei K2 Seth ...????

zeta

New member
Ho un paio di K2 Seth cm.169, mi trovo benissimo nello stretto , in off con condizioni di neve normale, ma in alcune situazioni con neve crostosa o pesante come in questi giorni , trovo che affonda un poco e la sciata si fà più impegnativa , stavo pensando ad un paio di Obsethed 179 o JJ 175, cosa ne pensate?

Ultima modifica:
io voto tra i i 2 al jj

oppure anke gotama di volkl o line prophet 100

Thanks , x l'opinione.
il Prophet 100 all'inizio l'ho preso in considerazione , non conoscendo questo sci ed essendo il Seth 95 in centro ho pensato sia abbastanza simile .Ho di conseguenza pensato di passare ad un 105 / 115 con camber inverso in modo da aumentare la galleggiabiltà in condizioni di neve abbondante o pesante , sperando di non andare a pregiudicare troppo la maneggevolezza nello stretto poichè spesso mi butto x boschetti.

allora vai tranquillo sul jj 175 ottimo e molto agile... :D se vuoi provarlo fammi sapere ke ti dò l'indirizzo di un negozio qui a ponte di legno ke fà noleggio anke del jj....

.

allora vai tranquillo sul jj 175 ottimo e molto agile... :D se vuoi provarlo fammi sapere ke ti dò l'indirizzo di un negozio qui a ponte di legno ke fà noleggio anke del jj....

Ok , grazie ma siamo un poco lontani io sono a TO.

Ma ora che ricordo c'è un'amico che vuol vendere quelli dell'anno scorso e che li aveva montati con un attacco da noleggio, vediamo se riesco a combinare una prova.

Miki, parli oz?
Ma possibile che non l'ho trovato? Giuro che ci vedo benissimo.... :D

yes.. :D è giù alla partenza degli impianti di temù quando sei al rotondino ke vedi il parcheggio degli impianti giri a dx fai 20 metri e sei lì ... :D