.
Problemi di riforatura non te ne darà, io ho riforato per passare dal sth 14 al griffon schizo e non mi danno nessun problema.
Però valuta se è il caso di farlo, non credo ti troverai lo sci trasformato :think:
Per la punta ballerina hai provato a spostare avanti la talloniera?
uff, ho provato a farmeli montare ma nn l'hanno fatto perchè i buchi del salomon sono troppo vicini a quelli del griffon...che palle.....che soluzione potrei adottare???
esistono dei salomon con buchi coincidenti ma che siano piu adattiad uno sci larghetto??