cose bizzarre successe sugli impianti di risalita...

bontadino

Member
escludiamo le cose sessuali se no la cosa diventa monotematica...
1) spaccato dente sulla vecchia funivia bardonecchia-fregiusia... avevo i bastoncini in mano, all'intermedio uno sbatte contro la pedana si piega e mi trancia un incisivo... ovviamente l'assicurazione fisi non ha risarcito un tubo.
2) addormentato sullo skilift del plateau di bardonecchia (ero giovane... non avevo dormito... non ricordo se ero andato a sciare con lo sciclub o in treno). Sci che si piantano nel cumulo di neve all'arrivo e io con un volo finisco con la testa nella neve (ma non dovrebbe esserci un sistema di blocco?).
3) (classico) zainetto che resta agganciato alla seggiovia per fortuna si è sganciato prima di mettermi in situazioni pericolose

escludiamo le cose sessuali se no la cosa diventa monotematica...

Per quanto la cosa avrebbe portato più a eventi immaginari e di fantasia, che non a veri episodi, così hai demolito in partenza la partecipazione al Thread.
Comunque non mi è mai successo nulla che fosse degno di nota, nemmeno in senso sessuale, se non interessanti discorsi con una ragazzina (anche io ero ragazzino o poco più, quindi nessuna perversione) conosciuta sciando. Ma oltre alle parole, successo nulla, quindi tutta fuffa.
Saluti

Frattura composta pluriframmentata al collo del femore destro su seggiovia Grawand presso il Ghiacciaio Val Senales il 24 ottobre 2014. Un chiodo gamma e due viti per riattaccare tutto.

.

non è molto bizzarra ma me la sono quasi fatta addosso e ho visto la morte in faccia:

http://www.laprovinciadisondrio.it/s..._come__andata/
urca... si in effetti voleva essere una raccolta di accadimenti su cui farsi una risata...

21Fede
Frattura composta pluriframmentata al collo del femore destro su seggiovia Grawand presso il Ghiacciaio Val Senales il 24 ottobre 2014. Un chiodo gamma e due viti per riattaccare tutto.
cosa è successo?