Ciao a tutti!
Vorrei un vostro consiglio su quale lunghezza sia più consigliabile per un K2 Apache Crossfire; ecco i miei dati:
- altezza 171 cm
- peso 80 kg
- livello tra argento base e avanzato
Le opzioni sono tra un 167 e un 174.
Quello che cerco è la versatilità, la duttilità e il fatto che lo sci sia poco faticoso.
Grazie a tutti
Pietro
Vorrei un vostro consiglio su quale lunghezza sia più consigliabile per un K2 Apache Crossfire; ecco i miei dati:
- altezza 171 cm
- peso 80 kg
- livello tra argento base e avanzato
Le opzioni sono tra un 167 e un 174.
Quello che cerco è la versatilità, la duttilità e il fatto che lo sci sia poco faticoso.
Grazie a tutti
Pietro