Consiglio su lunghezza K2 Apache Crossfire

PietroBB

Member
Ciao a tutti!
Vorrei un vostro consiglio su quale lunghezza sia più consigliabile per un K2 Apache Crossfire; ecco i miei dati:
- altezza 171 cm
- peso 80 kg
- livello tra argento base e avanzato
Le opzioni sono tra un 167 e un 174.
Quello che cerco è la versatilità, la duttilità e il fatto che lo sci sia poco faticoso.
Grazie a tutti
Pietro
 
Vanno bene entrambi. Se consideri che hanno la coda rotonda che ti fa guadagnare qualcosa in fase di chiusura di curva io starei sul 174, soprattutto se pensi di usarli anche in fuori pista. Però, come ti dicevo, anche il 167 può andare bene, perdi un pochino in tenuta in velocità e in galleggiabilità, ma guadagni in polivalenza.
Quindi, scegli quello che ti ispira di più.

Ciao
 
Top