Ciao ragazzi, oggi ho avuto occasione di provare i Dobermann Spitfire Pro XBI CT... 2 piste di ambientamento (per il momento vado in giro con dei salomon teneghty lab cr twin tips
) e poi, vi dirò.... mi sono piaciuti tantissimo! Un po' duri, ma stabilissimi e con un'ottima guida in conduzione e tenuta di lamine!
Ora... il mio problema si chiama BUDGET!
Qualche sci del genere, magari anche un qualcosina meno stancante, o più orientato all'all round, ma che non superi i 350-400?
Altezza 185
peso 90
Livello oro base arrugginitissimo (ho sciato per 13 anni, poi 6 di stop ed ora ho ripreso e sono alla terza stagione consecutiva), diciamola così: ero oro base ed ora regredito ad argento avanzato
Ora... il mio problema si chiama BUDGET!
Qualche sci del genere, magari anche un qualcosina meno stancante, o più orientato all'all round, ma che non superi i 350-400?
Altezza 185
peso 90
Livello oro base arrugginitissimo (ho sciato per 13 anni, poi 6 di stop ed ora ho ripreso e sono alla terza stagione consecutiva), diciamola così: ero oro base ed ora regredito ad argento avanzato
Ultima modifica:
