Ho provato i Dobermann Spitfire Pro XBI e mi piacciono..ma costano!!! Alternative?

stefabona

Member
Ciao ragazzi, oggi ho avuto occasione di provare i Dobermann Spitfire Pro XBI CT... 2 piste di ambientamento (per il momento vado in giro con dei salomon teneghty lab cr twin tips :) ) e poi, vi dirò.... mi sono piaciuti tantissimo! Un po' duri, ma stabilissimi e con un'ottima guida in conduzione e tenuta di lamine!

Ora... il mio problema si chiama BUDGET! :)

Qualche sci del genere, magari anche un qualcosina meno stancante, o più orientato all'all round, ma che non superi i 350-400?

Altezza 185
peso 90
Livello oro base arrugginitissimo (ho sciato per 13 anni, poi 6 di stop ed ora ho ripreso e sono alla terza stagione consecutiva), diciamola così: ero oro base ed ora regredito ad argento avanzato :D
 
Ultima modifica:
Sai che non riesco a trovarli ad un prezzo decente? A dir la verità credo di trovare solo quelli di quest'anno...

Come sono questi head rispetto ai nordica? Altri suggerimenti?
 
Prova con Catti Sport anche se su internet dice non disponibile. Telefona e vedi se lo hanno. Loro a quel prezzo 350-400 li hanno venduti e se fai una ricerca sul forum qualcuno oltre che da loro li ha comprati in altri negozi, vedi un pò. Buona ricerca.
 

.

Nei negozi Intersport li vendevano a questo prezzo fino a qualche settimana fa; il problema è trovarne ancora qualcuno.
 
Secondo voi mi vale la pena di prendere quelli usati per il test (calcolando che siamo ad inizio stagione e saranno stati usati per 3 week-end)? Credo che riuscirei a portarli via a 350 (i doberman pro).. In che misura mi consigliereste di prenderli?
 
In realtà pensavo che se non ce la faccio mi faccio fare 350 e gli prendo gli scarponi.... :)

A proposito, so che vado off topic ma... pianta larga, questa sconosciuta (aka "ho patito sempre le pene dell'inferno")... Che c'è di buono, che non mi sfasci i piedi, e che mi consenta di sciare da mattina a sera (considerando che già gli sci sono belli tosti....)?
 
In realtà pensavo che se non ce la faccio mi faccio fare 350 e gli prendo gli scarponi.... :)

A proposito, so che vado off topic ma... pianta larga, questa sconosciuta (aka "ho patito sempre le pene dell'inferno")... Che c'è di buono, che non mi sfasci i piedi, e che mi consenta di sciare da mattina a sera (considerando che già gli sci sono belli tosti....)?

devi provare, solo quello c'è di buono :wink:
 
Top