stasera 29/12 @ Pozza di Fassa ski stadium

delollis

New member
apro la mia stagione sciistica sulla straclassica notturna della valle.
Se qualcuno è da queste parti è il mio benvenuto, a seguire un bel grappino al Ta Mongo! :D

edit: mannaggia stasera 28/12!! Ho toppato. Mi modificate il titolo?
 
Top