apro la mia stagione sciistica sulla straclassica notturna della valle. Se qualcuno è da queste parti è il mio benvenuto, a seguire un bel grappino al Ta Mongo! :D edit: mannaggia stasera 28/12!! Ho toppato. Mi modificate il titolo?