Sono un argento avanzato-oro base
41 anni
h= 177 cm
peso= 84 kg
condizioni atletiche: così così
Acquistati Mach 3 stagione 09/10
prime uscite "light".
Percorso una cinquantina di Km ( Ponte dell'Immacolata) e viste le variazioni di clima di quei giorni posso dire di averli provati su diverse condizioni di neve.
Prime impressioni generali:
il Mach 3 2009-10 per me è uno sci con cui la presa di confidenza non è immediata, rigoroso e di soddisfazione solo quando si è imparato a conoscerlo (comunque basta un giorno).
E' piuttosto rigido: ma qui la mia preparazione atletica non eccellente influisce sul giudizio.
Su neve morbida, farinosa e pappa è eccellente, preciso, molto divertente anche senza bastoncini in carving puro anche se nei cambi di direzione non è immediatissimo.
Su fondo duro e neve ghiacciata buono ma non è certo uno sci da derapata e sui lastroni di ghiaccio non si va proprio sui binari.
In fresca sicuramente meglio dei miei Atomic Race Carver 9.2 ovviamente ma....meglio lasciar perdere.
Insomma, in generale, come prima uscita sono soddisfatto anche se onestamente non è stato un colpo di fulmine.
Ho la sensazione che crescerà l'apprezzamento usandolo e quanto più entrerò in forma.
Alla prossima.....