koala_1978
New member
Ciao qualcuno ha o ha provato il modello 2008 e quello di quest'anno. Vorrei sapere le differenze e il comportamento su Nevi anche difficili (crosta/ventata)ma anche su pista. So che non ci sono confronti con il nero vecchio in legno vero gotamone eheeh !! Mi è stato detto che il nero del 2009 è più facile e divertente rispetto il bianco 2007 e oro 2008 ...c'è cosi differenza tra questi modelli? la nuova grafica nera non mi entusiasma oltre che al prezzo superiore ai moelli ovviamente precedenti.
Scelta: nuovo (non vado su un usato avrei scelto il vecchio nero in legno per il semplice motivo che sciando veramente tanto il nuovo fa più al caso mio)
Uso: free 50 % pista 50% non sono di quelli che se nn escono muoiono e in pista ne ho sentito parlare bene come tenuta anche sul duro.
---veniamo all'attacco---
Voci contrastanti mi parlano di una adattabilità dei marker con lo scarpone garmont Endorphine che ho attualmente montato con la suola da ski-alp.
Se metto un attacco griffon 12 più economico del duke e baron ????
Preferirei cmq mantenere la suola in vibram ma per motivi di costo e uso non è un broblema fare lo vita/avvita quando userò il (salomon foil + pelli + diamir)
Differenze tra i modelli sopracitati griffon/duke/baron ? (costi a parte)
Scelta: nuovo (non vado su un usato avrei scelto il vecchio nero in legno per il semplice motivo che sciando veramente tanto il nuovo fa più al caso mio)
Uso: free 50 % pista 50% non sono di quelli che se nn escono muoiono e in pista ne ho sentito parlare bene come tenuta anche sul duro.
---veniamo all'attacco---
Voci contrastanti mi parlano di una adattabilità dei marker con lo scarpone garmont Endorphine che ho attualmente montato con la suola da ski-alp.
Se metto un attacco griffon 12 più economico del duke e baron ????
Preferirei cmq mantenere la suola in vibram ma per motivi di costo e uso non è un broblema fare lo vita/avvita quando userò il (salomon foil + pelli + diamir)
Differenze tra i modelli sopracitati griffon/duke/baron ? (costi a parte)