Camp Dirt di Livigno: si potrà provare il telaio Enduro 679

  • /
  • 22/05/2014
  • 2055

Testare il telaio Enduro 679 a Livigno

Camp Dirt Livigno annuncia le ultime novità: la partecipazione del pluricampione di bike trial Alberto Limatore fra gli ospiti pro e la aggiunta delle rivoluzionarie bici Enduro 679 con telaio adattabile a ruote 26-27.5-29 nel test village dell'evento.

Alberto Limatore, 14 volte campione italiano di bike trial e detentore di 8 record del mondo, è il primo ospite pro annunciato per Camp Dirt Livigno e, oltre a girare con i partecipanti nelle escursioni quotidiane, terrà uno speciale clinic sulle tecniche trial applicate alla mountainbike. Una occasione unica per migliorare il vostro livello con i consigli di un pluricampione.

L' Enduro 679 è il primo telaio regolabile per ruote da 26, 27.5 e 29er nato dalla collaborazione fra "Padre" Vanes Natalini (titolare di Bike World Extreme), Giovanni Carli (ingegnere e progettista) e la "DM Telai" (leader nel settore minimoto). Il telaio "679" è il primo telaio a geometria variabile della storia, una esclusiva mondiale 100% prodotta in Italia. In grado di montare tutte le tipologie di ruote presenti in commercio (26, 27.5 e 29 pollici) e di arrivare fino ad escursioni di 210 mm, il telaio dà il meglio di sè in configurazione Enduro con ruote da 29 pollici, escursione da 150 mm ed un peso finale di soli 15.5 kg.

I partecipanti di Camp Dirt avranno l'esclusiva possibilità di provare questo telaio rivoluzionario, insieme ovviamente agli altri prodotti messi a disposizione dai marchi partner nel test village dell'evento. Per maggiori informazioni sul telaio Enduro 679 e sulle sue caratteristiche tecniche visitate www.bikeworldextreme.it/enduro679.html.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto