Scopri i Nuovi Sci K2 Disruption MTi e MTi W: Innovazione e Performance sulle Piste


 

Gli appassionati di sci e gli esperti del settore sono sempre alla ricerca di attrezzature che possano migliorare l'esperienza sulla neve, combinando tecnologia all'avanguardia e design innovativo. La nuova linea Disruption di K2 risponde a queste esigenze con i suoi modelli MTi e MTi W, progettati per offrire una performance senza compromessi agli sciatori più esigenti.

La K2, storico brand nel mondo dello sci, ha recentemente lanciato la sua ultima innovazione: la linea Disruption, con i modelli MTi e MTi W. Questi sci sono il risultato di un'intensa ricerca e sviluppo, mirata a fornire agli sciatori un'esperienza di guida dinamica e potente, senza sacrificare la precisione e il controllo.

 

Il Disruption MTi è uno sci che si distingue per la sua versatilità. È dotato della rivoluzionaria tecnologia Dark Matter Damping (DMD), una combinazione di materiali polimerici e fibra di carbonio che assorbe le vibrazioni e aumenta la stabilità ad alta velocità. Questo rende lo sci eccezionalmente reattivo e capace di affrontare con sicurezza sia le piste ghiacciate che quelle appena battute.

Il core in legno di pioppo e faggio del Disruption MTi garantisce una risposta elastica e un'ottima trasmissione di potenza, mentre il Titanal I-Beam, che corre lungo tutta la lunghezza dello sci, fornisce una rigidità torsionale che si traduce in un controllo preciso durante le curve più impegnative. La geometria dello sci è stata attentamente studiata per ottimizzare l'ingresso e l'uscita dalla curva, con una larghezza in punta che facilita l'inizio del viraggio e una coda che garantisce un rilascio fluido.

Per gli sciatori femminili, il Disruption MTi W offre le stesse caratteristiche di alto livello, con un design specifico che tiene conto della biomeccanica delle sciatrici. Il risultato è uno sci che non solo si adatta perfettamente, ma che è anche incredibilmente performante, permettendo alle sciatrici di spingere i propri limiti con fiducia.

Entrambi i modelli sono dotati di un sistema di attacchi Precision Piste, che migliora il trasferimento di energia dallo sciatore allo sci, assicurando una guida precisa e reattiva. Il design è completato da una finitura superiore con una grafica accattivante che riflette l'energia e la passione che K2 mette nella creazione dei suoi prodotti.

 

Gli sci K2 Disruption MTi e MTi W sono la scelta ideale per gli sciatori che desiderano un'attrezzatura di alta gamma, capace di offrire prestazioni eccezionali e un'esperienza di sciata indimenticabile. Che si tratti di affrontare piste impegnative o di godersi una giornata di relax sulle piste, questi sci rappresentano l'apice della tecnologia e del design di K2, confermando ancora una volta il marchio come leader nel settore dello sci alpino.

 

Maggiori info sul sito ufficiale K2

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 22 foto