Cosa ne pensa SkiForum
Il modello di punta di Head non viene stravolto rispetto alla precedente stagione mantenendo le caratteristiche che lo hanno fatto diventare famoso: estrema stabilità sul lungo raggio anche a velocità sostenute e una certa facilità nel cambio, pur considerando il livello race dello sci. Rispetto ad altri suoi concorrenti risulta meno "cattivo" e nervoso, si riesce ad interpretarne il comportamento dopo poche curve e una volta preso il ritmo si riesce a sfruttare al 100%. La spatola generosa fa dimenticare lo sci di qualche anno fa garantendo una certa manovrabilità anche su nevi smosse, tuttavia da il meglio di se su neve compatta/dura. Una delle novità introdotte con il modello 2018 è la possibilità di installare l'Head Dampener sull'attacco, ovvero un piccolo pistone che mira ad aiutare la deformazione dello sci in caso di curva. Il dispositivo è installabile successivamente all'acquisto.
Dati tecnici
LUNGHEZZE: | 170 / 175 / 180 / 185 |
RAGGIO: | 18 m @180 |
SIDECUT: | 119/68/99 @180 |
Cosa dice l'azienda
Scegli i World Cup Rebels i.Speed Pro e sarai il re di ogni pista. Dai l’ultimo colpo di gas dal raggio esteso. La discesa sarà perfetta grazie alla tua esperienza e alla tua tecnica combinate con la stabilità incredibile e l’ottima aderenza dello sci. Aiuta a tagliare senza intoppi le curve ampie. Sulla neve vellutata del mattino o sul terreno ghiacciato: nessun altro sci sarà più veloce e preciso. Tu e lo sci World Cup Rebels i.Speed Pro formerete il team perfetto.
L'attacco
Grazie all'innovativa costruzione della talloniera in tre parti il Freeflex EVO 11 è ancora più stabile e trasmette gli impulsi in maniera più efficace. La riduzione dell'inclinazione anteriore ti farà sentire un vero atleta.
Attualmente non ci sono osservazioni o approfondimenti per questo proddoto.
Scrivi un commento per primo oppure "segui" il prodotto per ricevere le notifiche quando uno skifoso aggiunge una considerazione
Per approfondire ulteriormente partecipa allo SkiForum.