SCI K2 DISURPTION SC W 2023: ottimo tuttofare per le sciatrici esigenti


Costruito per le ragazze più esigenti e potenti, il K2 Disruption SC W 2023 è una scelta fantastica per le sciatrici di livello da intermedio a esperto che desiderano qualcosa che permetta loro di fare fantastiche curve, anche a raggio stretto, senza sacrificare la godibilità di uno "da tutti i giorni" come invece avviene con gli sci da gara.

Sci K2 Disruption SC W (2023)
Spatole degli sci K2 Disruption SC W (2023).

Utilizzando il carbonio per introdurre maggior rigidezza anziché il metallo, K2 rende più facile e veloce l'entrata in curva dello sci. Il cuore dello sci è costituito da un'anima in legno di Aspen che fornisce solidità e una piacevole flessibilità. Altre tecnologie presenti sugli sci Disruption SC W gli sci sono dotati anche di Carbon I-Beam, Powerwall e Dark Matter Damping nelle punte.

Lunghezze: 146, 153, 160, 167 cm

Raggi dicurvatura: 12.6 m @ 160 cm

Sci K2 Disruption SC W (2023)
Code degli sci K2 Disruption SC W (2023).

Questo sci grazie alla buona rigidità torsionale scolpisce molto bene le curve ad ampio raggio e veloci ed è ha un cambio di spigolo immediato nelle curve a raggio stretto. Risponde bene quando si richiede una maggior "presenza" e spinge forte, ma è anche in grado di tenere di assencodare il terreno quando si scia rilassate.

Su piste con fondo duro e ghiacciato, è il carbonio che parla mantenendo lo sci rigido e stabile. Il punto di forza tuttavia è l'estrema versatilità dello sci.

Lo sci K2 Disruption SC W (2023) è la scelta perfetta per le donne che amano le emozioni che solo una curva binariata sa dare ma che al contempo vogliono potersi godere la giornata di sci da mattina a sera senza stancarsi troppo.

Sci K2 Disruption SC W (2023)
Code degli sci K2 Disruption SC W (2023).

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 3 foto