2023 K2 SCARPONI RECON 120_MAN


Gli scarponi da sci K2 Recon 120 MV si collocano a metà della linea Recon, la linea di scarponi K2 ad alte prestazioni.

Con un flex 120 che offre un compromesso perfetto con una progressione non troppo rigida ma nemmeno troppo morbida, gli sciatori di livello intermedio ed esperto ottengono una potenza raffinata in grado di guidare qualsiasi sci su qualsiasi terreno.

Scarponi da sci K2 Recon 120 MV
Scarponi da sci K2 Recon 120 MV

Con una forma last di 100 millimetri, il 120 MV è una buona scelta per gli sciatori con piedi di volume elevato. La scarpetta Precision Fit Pro è modellabile a caldo e può essere adattata a diverse forme di piede per una calzata personalizzata. È dotata di schiuma Ultralon prestampata e modellabile a caldo. Si tratta di una schiuma più rigida che presenta una linguetta asimmetrica più rigida per una maggiore potenza e trasmissione dell'energia, tasche per la caviglia prestampate e un collare ad alta densità.

Con il design Powerlite Shell di K2, il 120MV utilizza pareti di spessore variabile e 4 diversi tipi di TPU per offrire la massima combinazione di leggerezza e reattività. Il sistema Energy Interlock è una tecnologia priva di rivetti che unisce lo scafo e il gambetto e che sottopone i materiali dello scarpone a minori sollecitazioni, garantendo un flex più fluido e costante.

Il Powerfuse Spyne aggiunge potenza e forza all'Energy Interlock che incorpora un supporto posteriore a Y. Con le suole GripWalk è possibile camminare più facilmente all'interno del comprensorio ed evitare di scivolare sulle superfici ghiacciate del parcheggio.

Scarponi da sci K2 Recon 120 MV
Scarponi da sci K2 Recon 120 MV

Con gli scarponi da sci K2 Recon 120 MV potrete sciare tutto il giorno con il massimo del comfort e delle prestazioni.

 

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto