
Cosa ne pensa SkiForum
Il WC Rebels i.speed è il fratello minore del Pro, graficamente l'asse non si discosta molto oltre alla sigla aggiuntiva, ma un occhio più attento noterà la piastra dell'attacco completamente differente e orientata ad un pubblico più ampio.
Altra differenza con il top di gamma è la struttura interna che risulta meno rigida, questo comporta una migliore manovrabilità e velocità nel cambio tanto che lo sci perdona qualche errore dovuto all'alleggerimento del peso in fase di curva, di contro si perde un po' in stabilità sul lungo, pur mantenendo ottime caratteristiche da gigante.
Complessivamente uno sci che fa divertire su nevi tecniche e che si riesce a tenere per un'intera giornata a patto di avere un'adeguata preparazione atletica e tecnica.
Dati tecnici
LUNGHEZZE: | 165 / 170 / 175 / 180 / 185 |
RAGGIO: | 18 m @180 |
SIDECUT: | 119/68/99 @180 |
Cosa dice l'azienda
Il World Cup Rebels i.Speed è il fratello piccolo del World Cup Rebels i.Speed Pro. È caratterizzato da una struttura più flessibile con migliori bordi angolari. Per questo motivo gira più facilmente ed è più clemente in caso di errori. Le vibrazioni vengono assorbite meglio. La tua guida sarà più fluida e potrai lanciarti in ampie curve. Potrai rimanere sulla pista tutto il giorno perché usi meno energie mentre scii. E in quanto sciatore avanzato puoi veramente sfruttare al massimo questo sci race. E quando si tratta di sciare in curva, lo sci scelto da Franz Klammer diventerà anche il tuo compagno dei sogni.
L'attacco
Grazie all'innovativa costruzione della talloniera in tre parti il Freeflex EVO 11 è ancora più stabile e trasmette gli impulsi in maniera più efficace. La riduzione dell'inclinazione anteriore ti farà sentire un vero atleta.
Fatal error: Uncaught Error: Undefined constant "sbc_userid" in /var/www/vhosts/skiforum.it/httpdocs/lists/lists-read-item.php:650 Stack trace: #0 {main} thrown in /var/www/vhosts/skiforum.it/httpdocs/lists/lists-read-item.php on line 650