Countdown, una foto al giorno nell'attesa...

arslonga

Well-known member
ripropongo un giochino, già fatto anni fa, nell'attesa dell'apertura impianti con relative prime nevicate (e rispetto all'apertura teorica del Superski Dolomiti siamo a -31!)
quello di condividere foto EMOZIONANTI fatte in neve fresca o che comunque evochino la montagna innevata d'inverno.
una foto al giorno, salvo doverose eccezioni, per partecipante

quindi -repetita iuvant!- sono TASSATIVAMENTE vietati selfie, foto di sciatori in pista sorridenti, foto sfocate, tracce in neve fresca senza grazia artistica, ma soprattutto foto/filmati fatti in verticale (vietati se non sbaglio anche dalla convenzione di Ginevra...😎 ).
nulla in contrario ma nel caso apriamo un gruppo gemellato chiamato chiamato "countdown-ricordi".

P.S. per Fabio, ho messo questo post nelle discussioni generali, se ritieni opportuno spostarlo in altra sezione vai pure!

comincio io
Antelao 2013... THIS WORLD IS BUT A CANVAS TO OUR IMAGINATION

299800-p3012351.jpg
 
sei gemellabile a Mattia Tigermat...:D

- - - Updated - - -


droppo o pon droppo?

Droppare era fuori discussione, almeno per i comuni mortali. Da qualche parte ho la foto dei compari aggrappati con le unghie e con i denti a quel primo pezzo verticale, prima di fare la fatidica prima curva. :PAAU


E a proposito di verticalità, chiedo venia ma non avevo capito che il divieto era anche per le foto. Vedrò di rimediare nei prossimi giorni.
 
Droppare era fuori discussione, almeno per i comuni mortali. Da qualche parte ho la foto dei compari aggrappati con le unghie e con i denti a quel primo pezzo verticale, prima di fare la fatidica prima curva. :PAAU


E a proposito di verticalità, chiedo venia ma non avevo capito che il divieto era anche per le foto. Vedrò di rimediare nei prossimi giorni.

sul gruppo "countdown" di Facebook la mia prima foto di quest'anno è un fermo immagine di un video girato in verticale.
che posto qui sotto così hai idea di che cosa sto parlando.
solo gli imbecilli non cambiano mai idea... in realtà io odio foto e filmati verticali, ma quando mai mi ricapiterà di avere uno scatto con un polverone di tre metri di altezza? ma pure in diagonale annava bbene...:TTTT:TTTT

299808-schermata-2021-02-13-alle-13.22.35.jpg
 
Top