- Fabio
- /
- 31/10/2015
- 1981
Livigno: migliore località italiana per il freeride
Dalla fiera Skipass di Modena arriva il prestigioso premio, che consacra Livigno come migliore località italiana per il freeride. Riconoscimenti anche per eventi, sciatori e strutture della località valtellinese.
Alla consegna degli "Oscar della neve italiani", il Piccolo Tibet si è aggiudicato il prestigioso titolo di "Best Freeride Resort", confermando le attività svolte da un paio di stagioni in questa direzione, tra cui il Progetto Freeride e l'European Freeride Festival.
Alla palma d'oro del freeride Made in Italy, si aggiudicano molti altri riconoscimenti a sciatori, eventi, strutture della località. In particolare, Bruno Mottini ha vinto il titolo di "Best Male Freerider" e "Best Male Skier", Yuri Silvestri quello di "Best Male Freeskier" e "Best Male Performance", La Skieda si è aggiudicata la vittoria nella categoria "Best Freeride Event", il Mottolino ha vinto per le categorie "Best Beginners Park", "Best Special Obstacle" e "Best Event in Italia" con il Suzuki Nine Knights e "Best Marketing".
“Questi riconoscimenti - ha detto Luca Moretti, presidente di Apt Livigno - ci danno ancora maggiore carica per affrontare la stagione che sta per iniziare. Il Freeride per noi è un segmento molto importante e faremo ancora del nostro meglio per offrire servizi sempre migliori agli skier che scelgono Livigno".
articolo scritto da Fabio per SkiForum