Scarpe avvicinamento, collez. SCARPA Approach SS2017

  • /
  • 25/04/2017
  • 4339

SCARPA® Collezione SS2017 A ciascun escursionista la calzatura ideale per l'approach.

Allacciate le scarpe, si parte! SCARPA®, azienda leader nel settore delle calzature sportive per la montagna, offre nella collezione Spring Summer 2017 diverse proposte per l'approach di tutti i livelli. I modelli sono studiati per rispondere alle esigenze di escursionisti con livelli di esperienza variegati, da chi si avventura fuori dai sentieri battuti per la prima volta a coloro che cercano una calzatura sicura per l'avvicinamento tecnico e vie ferrate impegnative.

SCARPA® EPIC GTX

Calzatura da avvicinamento versatile, comoda e performante, perfetta per sentieri e vie ferrate. Tomaia in pelle scamosciata idrorepellente, dotata di grafiche lineari stampate a caldo; Epic GTX è creata con sistema costruttivo Sock-Fit DVL by SCARPA®. Ottimo cushioning anche su terreni rocciosi grazie all’intersuola in EVA con frame in TPU anti-torsione. Il battistrada, disegnato da SCARPA® e realizzato in mescola Vibram® MEGAGRIP che garantisce grip anche in presenza di superfici bagnate e scivolose.

La climbing zone frontale aumenta l’aderenza anche sui passaggi più impegnativi mentre la protezione è assicurata dal puntale in gomma. Grazie alla fodera in Gore-Tex® Epic GTX assicura la massima impermeabilità anche nelle giornate di pioggia.

Tomaia: Suede Water-resistant 1,8 mm Fodera: Gore-Tex® Intersuola: P-FLEX LITE Suola: Vibram® Etilas Taglie 36-48 (comprese mezze taglie) Peso: 465 grammi (mezzo paio taglia 42) Prezzo al pubblico suggerito: euro 169

scarpa epic gtx

 

SCARPA® EPIC LITE OD

Estremamente leggera e performante, Epic Lite OD è la scarpa ideale per un’attività di avvicinamento “fast and lite”. La tomaia è realizzata con il sistema costruttivo Sock-Fit DVL by SCARPA®, ed è laminata con la membrana OutDry® che garantisce traspirazione e impermeabilità al piede, in tutte le situazioni di utilizzo. Heel tension posteriore ed exoskeleton laterale realizzato in TPU termo-saldato direttamente su tomaia, garantiscono la massima protezione e contenimento laterale del piede, elementi necessari nelle fasi di approach tecnico.

Il puntalino è in gomma, sagomato per il massimo del comfort e la dedicata protezione dagli urti accidentali sulla roccia. La suola Etilas by Vibram®, in mescola Idrogrip, garantisce le massime performance su ogni tipo di terreno, dalla roccia fino ai sentieri nel sottobosco.

Tomaia: Mesh + Synthetic Nabuk + TPU Fodera: Stretch Textile + OutDry® lamination Intersuola: P-FLEX LITE Suola: Vibram® Etilas Taglie: 36 - 48 (comprese mezze taglie) Peso: 405 grammi (mezzo paio taglia 42) Prezzo al pubblico suggerito: euro 159

scarpa epic lite od

 

SCARPA® ZEN PRO

Approach tecnico, vie ferrate, ideale per percorsi di avvicinamento classici in ambiente alpino e attività sportive. La ricerca dei materiali, la cura dei dettagli e dei colori caratterizza SCARPA® Zen Pro. I materiali vengono selezionati attentamente per garantire prestazioni, funzionalità, comfort e mantenere elevati i livelli di traspirazione. Tomaia in pelle scamosciata Water-Resistant con sistema costruttivo Sock-Fit DVL by SCARPA®. Fodera in tessuto 37.5 di Cocona®, traspirante e di rapida asciugatura, consente una veloce evaporazione del sudore ed un controllo degli odori.

L’allacciatura fino in punta permette una calzata personalizzata e garantisce estrema precisione sugli appoggi e massima agilità. EXO Scale: protezione laterale interna ed esterna in poliuretano, iniettata direttamente sulla tomaia. Puntalino di protezione in gomma sulla punta. Suola Vibram® Spyder II.

Tomaia: Suede Water-Resistant 1,8 mm + S-TECH Fabric Fodera: 37.5 by COCONA® Intersuola: P-Flex Lite Suola: Vibram® Spyder II Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie) Peso: 480 gr (mezzo paio taglia 42) Prezzo al pubblico suggerito: euro 139

scarpa zen pro

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 3 foto