annuncio di azzurro del 20/11/2014
Prodotto VENDUTO o NON DISPONIBILE
ANNUNCIO SPENTO
C'è bisogno di presentazioni?
Solo un po' di dati: é il modello h182 da 115 al centro del 2011-12, per molti il migliore.
Usato pochissimo, una ventina d'uscita solo in powder. Forato in precedenza anche per baron.
Ora monta un Tyrolia/fischer da 13 Din seminuovo con 4 uscite.
Preferirei consegna a mano tratta Modena Brennero.
Eventuali s.s. Non incluse.
Scrivetemi anche in mp please
Questo annuncio NON È più valido
Annuncio visto 1167 volte, ultima visita 12/11/24 - 0:55
Promo
COMMENTI PUBBLICI [1]
VENDUTI - Sir Francis Bacon mod. 2011-12
Questo annuncio NON È più valido
Fatal error: Uncaught Error: Undefined constant "avatarrevision" in /var/www/vhosts/skiforum.it/httpdocs/themesf/include/funzioni-generali.inc.php:32 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/skiforum.it/httpdocs/themesf/skibazar-read-item.php(932): mostra_avatar_esternoPRO() #1 {main} thrown in /var/www/vhosts/skiforum.it/httpdocs/themesf/include/funzioni-generali.inc.php on line 32