come darti torto ahahahahahsi ma adesso ...
sein in cima al monte ...
vedi uno vestito così ....
poi parte e inizia a sciare così ...
Hai il coraggio di partire anche tu ?
io non parto finche nn lo vedo togliersi gli scarponi a fondo valle
no no è proprio lo stesso sci ......
no no non è manco tesserato questo ...Vedo che è basato in val di Fassa... è uno che fa gare con te?
Comunque,, sono andato a vedere il suo instagram
Sono caduto per terra dalle risate: in tutti i video c'ha sta parte alta "freestyle", che è poi uno dei motivi per cui un esterno non lo prende manco a pagarlo, e ad ogni cambio aspetti che vada in orbita.
Io se devo tirare due curve in serenità aspetto sempre che si libera la pista, purtroppo ci sono tanti cerebrolesi con gli sci ai piedi che si reputano fenomeni.Io rimango della mia idea.
Se arrivi da sopra devi essere pronto a tutto. Tendo a mantenere sempre una certa distanza da chi scende prima di me. Per esperienza, la cosa piu pericolosa e' sciare affiancati!
Cio' non toglie che se tagli cosi` la pista sei un bottiGLIONE
.
Anche io sono andato a vedere il profilo e sono morto dalle risateVedo che è basato in val di Fassa... è uno che fa gare con te?
Comunque,, sono andato a vedere il suo instagram
Sono caduto per terra dalle risate: in tutti i video c'ha sta parte alta "freestyle", che è poi uno dei motivi per cui un esterno non lo prende manco a pagarlo, e ad ogni cambio aspetti che vada in orbita.
Ma poi cosa gli avrà raccontato ad Ornello prima di farselo segare ??? (auauaua super doppio ssenso)No ma poi penso davvero al lavoro piastra: non vedo un esterno che sia uno preso e deformato a dovere a inizio curva. Cosa mAZZO serve quel lavoro?
Comunque son stupito da come tu sia riuscito a capire chi era il tipo con lo sci con la piastra tagliata... o è uno che sai che gira dalle tue parti?
Credo che se Marco l'avesse visto sciare in questo modo altro che segare la piastra lo mandava a c.....Ma poi cosa gli avrà raccontato ad Ornello prima di farselo segare ??? (auauaua super doppio ssenso)
vorrei essere stata una mosca quel giorno ...
va be alla fine gli chiedi 200€ (sparo) e cosa te ne frega ?Credo che se Marco l'avesse visto sciare in questo modo altro che segare la piastra lo mandava a c.....
A certo per lui è lavoro e quindi money.va be alla fine gli chiedi 200€ (sparo) e cosa te ne frega ?
questo tizio, avendo tutina e casco mod. Shiffrin, sarà uno di quelli fissati (o magari è tuo fratelloCi sono parecchi fissati dell'SL (uno e' mio fratello) e non c'e' verso di fargli cambiare idea
Un SL piu' tranquillo di partenza sarebbe probabilmente andato bene (M13), ma avra' pensato che con lo sci cazzuto si sarebbe divertito di piu' (errore che facciamo quasi tutti)