Gianpa79

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Complimenti per le curve a Ponte! Super! Non è che eri su col Norman? (P.S.: cosa avevi ai piedi?)
    Gianpa79
    Gianpa79
    non ero io ..... era Colombi !

    Magari sciassi così , comunque li sta usando un atomic x9 rs lungo 180 cm
    S
    Simone:
    ahahahah scusami! Ti stavo giusto per chiedere se non fosse il caso di andare io e te a sciare e lasciar perdere Colombi, perché se scii così :ROFLMAO:
    Davvero impressionante lui...
    Ciao Gianpa, mi chiamo Simone. Ti scrivo (spero di farlo nella sezione giusta) per avere qualche info in più rispetto alla giornata che stai organizzando con Colombi. Ovviamente la mia riflessione è volta anche a valutare i costi, oltre all'eventuale giornata scelta, così da capire se potrò essere dei vostri. Intanto grazie e buona giornata.
    Ciao :)

    Ho guardato per Cavalese. Mi sa di impegnativo andarci ogni sabato (sono 3h30m da casa mia all'incirca).

    Però, guardando al programma dell'anno scorso, le date sono ben distanziate (5/12, 19/12, 9/1, 23/1). Per cui, se si mantenesse quel format potrei riuscire in effetti a partecipare.

    Si sa già quali sono calendario e tariffe per quest anno?
    Ciao Gianpa scusa se ti disturbo....Leggendo il forum credo sei uno tra i piu preparati quindi vorrei chiederti dei consigli..sono un argento avanzato con ancora grosse difficoltà sul corto raggio...scio all incirca 15 giorni l anno, 168 x 60 kg...vorrei acquistare il mio primo sci...gli unici che ho provato sono stati gli LT e non mi sono piaciuti in quanto sarà stato cause delle lamine fatte male ma ho preso molte internate.....lo stesso giorno spaventato ho cambiato lo sci e mi hanno dato un dynastar gs speed master 170cm....non essendo competente di materiali non sapevo neppurr di cosa mi stesse dando ma sta il fatto che mi sono divertito da matti e aoprattutto molta sicurezza....la rientro mi hanno spiegato che tipologia di sci fosse..quindi.non fu rfetto placebo....ora ti chiedo: come unico sci potrei prenderlo in considerazione o troppo x me?meglio un sss,uno spitfire o cose del genere? Vorrei uno sci propedeutico....grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top