ddski
Well-known member
Il neomelodico?Appunto...
Dimenticavo ho avuto anche una Flying V che usavo con un pre ADA e per finale usavo una testata jcm800 indovina un po' il genere che suonavo hahah
Il neomelodico?Appunto...
Dimenticavo ho avuto anche una Flying V che usavo con un pre ADA e per finale usavo una testata jcm800 indovina un po' il genere che suonavo hahah
Visto che non si posso mettere i like… per la Gibson Flying V. Evidentemente il neomelodico conquistaAppunto...
Dimenticavo ho avuto anche una Flying V che usavo con un pre ADA e per finale usavo una testata jcm800 indovina un po' il genere che suonavo hahah
E giàVisto che non si posso mettere i like… per la Gibson Flying V. Evidentemente il neomelodico conquista
Ciao
Le corde sono 6… ma bisogna avere compassione per i tastieristi e quindi ti perdono.Allora serve un po’ di flame, con @Ema93 ,) che latita a dare cultura a queste pagine, che son diventate Ben 5, per 5 corde e 5 viti piantate sul bastone di una scopa incollato a una cassetta della frutta…
Vi esaltate davvero con poco!
.
Allora serve un po’ di flame, con Ema93) che latita a dare cultura a queste pagine, che son diventate Ben 5, per 5 corde e 5 viti piantate sul bastone di una scopa incollato a una cassetta della frutta…
Vi esaltate davvero con poco!
Sul numero di corde non infierisco, per cui mi limito a un "capra ignorante". Quanto alle tastiere, "sono come il preservativo, si usano se proprio si deve" (non ricordo chi l'ha detta, ovviamente era un chitarrista ) .Allora serve un po’ di flame, con @Ema93 ,) che latita a dare cultura a queste pagine, che son diventate Ben 5, per 5 corde e 5 viti piantate sul bastone di una scopa incollato a una cassetta della frutta…
Vi esaltate davvero con poco!
Eccomi oddio batterista è una parola grossa, ho iniziato a %6 anni a studiare , e tra varie interruzioni , sto studiando ancora oggi, ho poco tempo e quindi a 62 anni è molto difficile, xro ci provo, almeno ho avuto il piacere di seguire molto da vicino alcuni grandi Batteristi, Ian Paice più volte, Clive Bunker dei Jethro Tull. Gianni Belleno dei New Trolls , Alfio Vitanza Pure dei New Trolls e molti altri, Dean Castronovo .... Tutti spettacolariMa un batterista non ce l'abbiamo qui dentro?
A me quell'insieme di attrezzi infernali cilindrici ha sempre intrigato di più del manico di scopa con le corde o dei tastini juventini da pestare
Allora, a livello di meccanica e sensazioni digitali, non cambia davvero niente tra un Silent inserito, e un pianoforte acustico. A livello di suoni bisogna aprire una parentesi.Ma codino O verticale?
È valido il sistema silent? Si modifica di molto l’azione della meccanica quando lo silenzi?
Profe, profe a lei piace la chitarra?Allora serve un po’ di flame, con @Ema93 ,) che latita a dare cultura a queste pagine, che son diventate Ben 5, per 5 corde e 5 viti piantate sul bastone di una scopa incollato a una cassetta della frutta…
Vi esaltate davvero con poco!
"Io mi ricordo 4 ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla"... se ci riusciva lui...Capirai, portare il pianoforte è difficile
Allora, a livello di meccanica e sensazioni digitali, non cambia davvero niente tra un Silent inserito, e un pianoforte acustico. A livello di suoni bisogna aprire una parentesi.
Ho provato un silent mezza coda (C3) a casa di un'amica. Sicuramente molto recente, aveva dei suoni davvero di alta qualità, non eccessivamente diversi da quelli di un pianoforte vero. Il mio è un verticale U3 di 20 anni. I suoni, quando è in cuffia, sono paragonabili a quelli di un buon digitale, nulla di più, sia come qualità che come varietà. Però per studiare va bene perché le dita sentono uno strumento vero. In realtà ho confuso l'acquisto, dando dentro il mio vecchio verticale l'avevo pagato meno della cifra indicata.
Profe, profe a lei piace la chitarra?
Intendi come soprammobile?
In che senso?
La chitarra ha due funzioni possibili: come soggetto per le nature morte, o per rimorchiare in spiaggia. Capirai, portare il pianoforte è difficile...
Ma quindi se volessi rimorchiare il pianoforte non va bene?
Rispetto ai chitarristi parti svantaggiato. Però, almeno, impari a suonare uno strumento.
~ ~. ~. ~~~~~~~~~~~~~~~~
Ci sono poi Infinite varianti del discorso. Negli anni è stato piuttosto frequente.
Quando il vostro amico chitarrista vi ha appena soffiato la possibile conquista della serata, consolatevi vedendo il reale valore del loro strumento:
Versus...... Il nostro
"Io mi ricordo 4 ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla"... se ci riusciva lui...