.
Tra Natale e capodanno..... Forse non regge nessun posto se c'è neve, salvo quelli molto isolati e non raggiungibili in giornata dai limitrofi ( che han ferie come molti in quei gg) . Comunque tra impianti nuovi più veloci e crisi economica le code di una volta sono un ricordo lontanoSo che sei praticamente local, come regge il civetta fra natale e befana? Noi a Natale ce l'eravamo cavata bene ma gli ultimi due giorni, 27 e 28 , cominciava ad essere piuttosto incasinato.
Tra Natale e Befana hai la massima affluenza soprattutto nei fine settimana. Ma non troverai mai code impossibili; gli unici possibili imbuti sono Pioda ( da fare o presto o verso le 11.00) Piani di Pezzé poiché sono un nodo cruciale e alla base della seggiovia che porta la Rifugio Belvedere ma anche lì mai fatto code di più di 5 / 7 minuti.So che sei praticamente local, come regge il civetta fra natale e befana? Noi a Natale ce l'eravamo cavata bene ma gli ultimi due giorni, 27 e 28 , cominciava ad essere piuttosto incasinato.
allora x la combo: scuola sci + kindergarten, direi che il Lusia batte Vigo e gli altri comprensori secondo me. quindi replicherei il corso sci lì (avrai 15-20 minuti di auto ad arrivare a Ronchi).Grazie mille Elly, come skipass pensavo al 6gg di 3 valli Silver così da essere liberi. Come comprensorio di riferimento quale consiglieresti?
Le lezioni di gruppo di fatto occupano la mattinata e come visto l'anno scorso poi si mangia al sacco o veloci allo chalet, ma difficilmente si cambia comprensorio poi.
Quindi diciamo che 4gg li spendiamo sostanzialmente in un comprensorio . Se ci fosse un'area kider tipo vigo o lusia alla base o i quota sarebbe ideale per la piccola di 3 anni e la nonna.
Gli altri due giorni poi ci spostiamo (magari anche un po' di più) per vedere altro. L'anno scorso con lusia ha funzionato bene e da someda erano veramente 5 minuti di macchina
scusami, avevo inteso che ci fossi già andato al Carezza! Allora concordo con Zobo, conviene farci un giorno e basta, la strada è un po' tortuosa ad andare su se hai i bimbi che soffrono l'autoGrazie mille Elly, io avrei anche la curiosità di vedere Carezza, vale la pena? o potrebbe addirittura sostituire Lusia come base?