Pescasseroli insomma... con la quota partenza bassa e al sole fanno miracoli con l'innevamento, ovviamente la nota direttissima è chiusa, ma rispetto a RR hanno preso molta meno neve, come spesso capita.
Attualmente, in una stagione molto magra RR rimane uno dei comprensori messi meglio in italia, questo la dice lunga sul fatto di perchè sia valido investire in alto Sangro e non in altre realtà molto più "margheritose " come i rilievi occidentali laziali. Oltre a grande potenziale di cannoni e impianti il clima locale è spesso favorevole, come dimostra il fatto di avere paesaggi invernali quando la maggior parte di alpi e dolomiti hanno ormai il marrone come colore dominante
Campitello pende bene quando prende RR, una stazione che meriterebbe ma non si capisce se venga boicottata o se ci stia riuscendo da sola, una delle poche che come esposizione, posizione, strutture potrebbe sopravvivere nell'appennino 2.0, ma vale la triste regola "Meno stai aperto e meno possibilità avrai di aprire in futuro"