SKIPASS MODENA 29-30 ottobre !

suicidio ha detto:
Teo ha detto:
Io ci sarò martedì 1° novembre, per le varie finali di snow.

piazzano un jump o fanno il quarter giagante?

Domenica e Lunedì c'è il BigAir, qualifiche e finali, lunjedì e martedì la rail session, circa 50/70mt allestiti a rail, c'è un doppio con le scalinate in mezzo, un rainbow grosso e altre due o tre tra cui una S.

I programmi li scarichi da qui:
http://www.skipass.it/programma.asp?idcat=1&lingua=IT
 
bella storia che si son fatti quest'anno le ultime volte che ci sono andato avevano fatto un mega-quarter troppo avanti come trick e come uscite per aria ma era ingestibile ogni mezzora di salti iniziava a cedere la neve e dovevano lavorarci tipo 2 ore per farlo tornare decente.
Troppo bello quando arrivi a modena-nord e dall'autostrada inizi a vedere sta mega impalcatura innevata alta il doppio della fiera
 
..penso che un salto lo farò, ma non sicuramente nel weekend, mi spiace perchè l'incontro "in verticale" con qualche forumista sarebbe stato fico!!!! ma vorrei anche vedere gli stand, non spiare tra una testa e l'altra.... :D
 
..io purtroppo poso solo sabbbbato !

ma penso che quest'anno qualsiasi giorno sia uguale perchè con la storia del ponte dei morti sono tutti a casa ! per cui non cambia nulla..
 
io domenica potrei tranquillamente ma non ho il passaggio...potrei vedere per il treno, ma poi dalla stazione alla fiera come ci arrivo???? :think:
 
freevarco ha detto:
io domenica potrei tranquillamente ma non ho il passaggio...potrei vedere per il treno, ma poi dalla stazione alla fiera come ci arrivo???? :think:

Stazione di modena e poi pullman per la fiera (è il n°9)
 
Lunedì 31 è la giornata dell'Appennino tosco-emiliano e noi del luogo entriamo gratis. Penso che ci sarà una certa ressa! :lol: :lol:
 
Top