- fla5
- /
- 28/11/2016
- 4194
Partenza ufficiale dal 3 dicembre per il Monterosa Ski, grazie alle nevicate in quota si potrà avere una buona sciabilità in tutto il comprensorio.
Piste aperte da Franchey ad Alagna dove già lo scorso weekend si è aperta in anticipo la stagione con una parte della skiarea.
Da sabato prossimo ad Alagna sarà aperta la stupenda pista nera Olen e le due blu di Cimalegna mentre rimane chiuso il rientro a valle verso Valsesia.
Nella zona di Gressoney-La-Trinitè saranno in funzione gli impianti Passo Salati e Colle Bettaforca con le due piste Salati e il Pistone Betta.
Infine sul versante di Frachey sono aperte le piste Liaison, Del Colle e Dei Larici fino a 1900 metri circa, si deve attendere per l'apertura della zona di Colle Sarezza.
In verde le piste in apertura dal 3 dic 2016
Guarda le condizioni del Monterosa Ski con → le webcam
Segui gli aggiornamenti sul Monterosa Ski → sul forum
A due passi dal Monterosa apre anche la skiarea di Champorcher dal 3 all'11 dicembre per poi riaprire il weekend del 17-18 e infine dal 23 dicembre tutti i giorni.
Dal 3 dicembre saranno in funzione tutti gli impianti eccetto lo skilift Madeleine, aperte quasi tutte le piste tranne quella di Rientro a valle, la Cima Rossa e la Gran Comba.
In verde le piste in apertura dal 3 dic 2016
Guarda le condizioni di Champorcher con → le webcam
Segui gli aggiornamenti su Champorcher → sul forum
articolo scritto da fla5 per SkiForum