Champorcher - Situazione neve, impianti e piste

fla5

(Super) Skifoso!
APERTURA Champorcher > 3-11/12, 17-18 e dal 23/12

Impianti:
A Telecabina Chardonnay-Laris
B Seggiovia Cimetta Rossa
C Sciovia Baby Laris
D Seggiovia Laris
F Tapis Roulant Laris
G Tapis Roulant Baby Park

Piste:
1 Campo Scuola
2 Debuttanti
5 Competizione Variante 1
7 Bosco
10 Cimetta Rossa Sinistra
11 Cimetta Rossa Destra
12 Cimetta Rossa Variante 1
16 Principianti
18 Competizione Variante 3
19 Bosco Variante 3

Qualcuno è stato su? Per caso c'è la possibilità che per il ponte aprano anche le altre piste, rientro escluso?

L'unica che merita di quelle non ancora aperte (mi baso sulla cartina sopra) è la Gran Comba n°13+17.
Il rientro n°9 lascialo perdere che è una strada.
La 8 sono 300 m di pista, buoni solo per provare la vecchia sciovia Madeleine :D

.

L'unica che merita di quelle non ancora aperte (mi baso sulla cartina sopra) è la Gran Comba n°13+17.
Il rientro n°9 lascialo perdere che è una strada.
La 8 sono 300 m di pista, buoni solo per provare la vecchia sciovia Madeleine :D

Infatti la Gran Comba sembrerebbe interessante....ma vorrei capire perchè è chiusa, sono pieni di neve e c'è il ponte dell'Immacolata...

La stazione, già messa bene dai 2000 in su, è sicuramente tra le più colpite dall'attuale perturbazione. Attendiamo l'esito finale.

la gran comba ERA aperta anche prima di questa nevicata. I gattisti hanno fatto un gran lavoro quest'anno.
Adesso ci sono 40cm in paese che si assesteranno in settimana.
Con il fondo che c'era prima prevedo che si creerà un'ottima situazione.
Se a qualcuno serve una casa per le vacanze di natale ho ancora una mansarda libera da 6 posti

Io è da un po' che vorrei andarci.
Tramite la raccolta punti Esselunga con un solo skipass si può sciare in due, purtroppo però è tutto l'inverno che su 18 piste ne sono aperte solo 10-11 quindi ci proverò l'anno prossimo.