Idem, magari anche solo una Octavia SW.Io al posto del tuo amico avrei preso altro, magari usato, piuttosto che una fiat nuova.
Giusto ma c'e' un "pero'".ma come si fa a paragonare le Fiat a BMW, Audi e Mercedes? Quelle sono di un altro pianeta.
Sono auto Premium, la Fiat è un marchio popolare.
Va paragonata con auto di quella fascia di prezzo. In quel caso il confronto ci sta.
.
Quando sbagli un progetto cosi' importante, e sei ormai in presentazione e solo li' ti rendi conto dell'errore, si', costa molto in termini di re-engineering e soprattutto di time to market perduto.Una curiosita’, in questi giorni ho visto foto del nuovo cockpit peugeot/citroen, hanno risolto il problema? ed era cosi antieconomico farlo prima?
Peccato che non ci sia la versione a gasolio nemmeno su un'auto di tale stazza.
Ho guidato la versione GPL ma non saprei dire come andava poiché si è trattato di un breve percorso; a benzina consumerà come un camper da sette metri e mezzo.
Ma almeno Renault in catalogo ha delle alternative, Fiat ha solo 2 utilitarie e una media, oltre ai vari furgoncini.Appunto, salite su una Clio e poi riparliamo degli interni Fiat…
Con i soldi spesi per una tipo ti puoi prendere un buon usato, anche dei marchi "premium" citati.ma come si fa a paragonare le Fiat a BMW, Audi e Mercedes? Quelle sono di un altro pianeta.
Sono auto Premium, la Fiat è un marchio popolare.
Va paragonata con auto di quella fascia di prezzo. In quel caso il confronto ci sta.
Non è affatto vero per quanto mi riguarda.Non sono più convenienti su macchine di classe B
Sul costo iniziale non so cosa dire (c'è sempre stata un po' di differenza ampiamente ammortizzabile dal consumo nettamente inferiore) ma non mi interessa la svalutazione essendo che l'automobile la utilizzo fino a quando non ha tanti chilometri e non vale niente.costo iniziale e svalutazione rispetto corrispettivo a benzina
È proprio per questo motivo che ho bisogno di un'auto a gasolio!km percorsi annui
Siamo ritornati a qualche centesimo di differenza; è ampiamente a favore del gasolio la percorrenza chilometrica nonostante questo prezzo.Da ora in poi il costo litro sarà sempre più alto per il gasolio rispetto alla benzina.
Vengo da 15 anni di diesel, e non avrei mai cambiato ...Siamo ritornati a qualche centesimo di differenza; è ampiamente a favore del gasolio la percorrenza chilometrica nonostante questo prezzo.
Queste sono solo limitazioni politiche.Vengo da 15 anni di diesel, e non avrei mai cambiato ...
il problema è che lo stanno ostacolando in tutti i modi, vedi il prezzo superiore rispetto al benzina (perché mai ???) , ma soprattutto la mancanza di regole di circolazione a lungo termine.
Comprare un'auto nuova e poi avere delle limitazioni perché magari un sindaco o presidente di regione decidono dall'oggi al domani un limite non è accettabile.
Alla fine ho preso ibrido toyota, speso di più ma almeno dovrei poter girar tranquillo senza limiti, e con 5 anni di bollo dimezzato.