io non ne sarei così sicuro che il diesel crolli all'improvviso.Con l’aria che tira la domanda del diesel sarà crollata su quel segmento e non converrá più avere una linea dedicata
.
Se su una berlina Mercedes di grandi dimensioni la percorrenza chilometrica (indicata qualche messaggio fa da skicentral mi pare) è simile a quella della mia utilitaria, sulla mia utilitaria allora un motore ibrido diesel potrebbe fare percorrenze chilometriche mai viste prima su un'automobile con motore tradizionale.tanto da metterci la tecnologia mild hybrid.
Ma come mai? Come emissioni di CO2 non dovrebbe risultare più vantaggioso?
beh, è fuori di dubbio che sia la migliore elettrica sul mercato come prestazioni ed efficenza.Stamattina ho salito il Maloja alle 6:30 dietro una Tesla 3 dual motor.
Quando andava tranquillo era un bel vedere, quando ha sorpassato un paio di volte sembrava un razzo missile...
la jogger benza/gpl 1000 di cilindrata, come caz faccio ad andare in montagna con le bici?
ci sono alternative?