secondo me non sono male le cinesate, lynk è proprietaria di volvo se ne vedono in giro. le mg esteticamente non sono peggio degli altri suv-furgoni da parrucchiera che vanno di moda oggi. alcuni modelli mi pare che siano monofuel a gas per avere degli incentivi particolari.
dirò che anche le dr economiche per quello che costano van bene, anzi dopo che son salito su una dr da 18 000 e su una "jeep" da 25 se dovessi scegliere coi miei soldi prenderei la cinese. meccanica semplice, interni ed accessori giusti per un mezzo economico, ne ho visti diverse del modello vecchio gpl con oltre 200.000km.
questi nuovi furgoncini con motori 1.0 o 1.2 turbo con 75 centraline con impianti can-bus a me non mi sembrano acquisti geniali. in salita consumano più di una porsche, la durata di motore turbina e cambio non mi ispira tantissima fiducia. poi la volta che si guasta la parte elettrica conviene andare direttamente in rottamazione, pure il freno a mano elettronico che si congela. son mezzi da noleggiare e ridare dentro dopo qualche anno, non da tenere fino alla fine.