non ho provato nulla, non sono riuscita ad andare a nessuno skitest purtroppo. Sto iniziando a guardarmi in giro, ho 2-3 sci in uso in base alle condizioni, quindi non sono a piedi, ma i miei "bambini ufficiali" ormai iniziano ad avere i loro anni e soprattutto ho poche lamine, non posso più farli a macchina

. Fosse per me li ricomprerei identici, sembravano gli avessero fatti su di me (erano una serie limitata di Rossignol, provati per caso ad uno ski test all'Abetone una domenica, il giorno dopo ero da Catti Sport a ordinarli.. Rossignol Gs World Cup Limited Edition 2011-2012, base nera e serigrafie arancio come erano i master, facevano solo due misure, la 154 e la 174, ovviamente presi la 154 che mi fece arrivare Paolo Catti apposta, non li aveva in negozio. Sono un GS corto, non è specificato il raggio, dovrebbero essere sui 16-17. Ci faccio quello che voglio sotto ai piedi, è stato amore alla prima prova dal primo centimetro di pista).
Non è facile trovare uno sci simile. Varie volte ho parlato con i ragazzi di Rossignol sia agli skitest, sia a Skipass a ottobre scorso. Mi aveva accennato che forse aveva qualcosa da farmi provare (tra l'altro si ricordava i me), ma sarei dovuta andare ai Pool Sci da metà febbraio e comodi non ce n'erano. C'era Folgaria ma non li aveva ancora mi aveva detto. quindi... boooh!