Si lo so ma i miei figli riprendono le partite di basket dopo un lungo stop. Non escludo di andarci ma sarà difficile anche la neve a Bormio non è il massimo( ma tanto si rovineranno gli sci in test). Comunque grazie per il complimento.Tornado dato che se non ricordo male hai casa in alta Valtellina e sei un ottimo recensore, il prossimo weekend ci saranno gli ski test Blossom a Bormio oltre a quelli di Sport Specialist.
Ecco spiegato il perchè il Dinasta Sl konnect che ho provato io era a detta dei tecnici più tecnico del 963. Ma a sto punto l'omeglass cosè ?...non è così l'SL konnect dyna è il master SL di rossi senza piastra r22 ma struttura uguale....il rossignol st ti konnect è uno sci a parte della categoria dell'LT ti.... l'omologo dyna è il 963 in versione konnect...l'st ti r22 non esiste in dynastar
omeglass credo sia solo una sigla che diistingue gli sl ovvero come da loro sito "speed omeglass master sl"Ecco spiegato il perchè il Dinasta Sl konnect che ho provato io era a detta dei tecnici più tecnico del 963. Ma a sto punto l'omeglass cosè ?
.
in effetti è vero ricordo fine anni 80 primi 90 le auto francesi usavano viti torks e gli utensili torks all'epoca costavano un botto. con la mia renault clio bestemmiavo ogni volta che dovevo smontare una vite...e si tra rossi dyna e salomon fanno a gara a chi incasina di più....son francesi---
...e quando usavano i fari gialli...nell'entroterra di nizza ne vedo ancorain effetti è vero ricordo fine anni 80 primi 90 le auto francesi usavano viti torks e gli utensili torks all'epoca costavano un botto. con la mia renault clio bestemmiavo ogni volta che dovevo smontare una vite
...anche se preferisco raggi un po' più lunghi anch'io tra i due andrei di dyna...pero' un giro di prova ce lo farei prima di prenderli magari anche sul rossi st che è più facile trovarlo a nolo perché c'è da più tempo..a questo punto visto che si trovano allo stesso prezzo anzi i Dyna che hanno attacco SPX 12 invece dell'NX12 di Rossignol
Provati sabato, confermo in toto, avendo avuto i FIS SL r13 del 2016 (che sono anche più belli come grafica)Rossignol M13 il master SL 165 che non c'era, secondo il loro tecnico hanno la struttura del Master GS con geometrie da SL.
Io come prima cosa mi permetto di dire che un cavallo di razza così meriterebbe grafiche ben più aggressive. Non sono un amante degli SL ma questi sembrano giocattoli, anche per via del colore ma poi quando li metti alla frusta ( nei miei limiti ) sono decisamente aggressivi. Le risposte sono graduali ma molto decise e nel medio le code spingono tanto, vietato arretrare.
è quello che farò il dyna non sarà facile trovarlo ma il rossi lotrovo sicuro poi...anche se preferisco raggi un po' più lunghi anch'io tra i due andrei di dyna...pero' un giro di prova ce lo farei prima di prenderli magari anche sul rossi st che è più facile trovarlo a nolo perché c'è da più tempo..
Non sono troppo convinto che il Hero ST ti Konnect sia omologo del Dyna 963 perché nella stratificazione dello sci uno ha l'anima in legno fibre e Titanal il Dyna Speed lo descrivono come ibrido quindi presenza di legno nella struttura In quantità che varia a seconda dei modelli (963 più legno) e resina iniettata. Poi magari Rossy e Dyna descrivono la stessa struttura in modo diverso enfatizzando l'una l'ibrido e l'altra il legno..... . A mio avviso i due marchi per non sovrapporsi hanno scelto strade diverse per gli allaround. Rossi col React ricalca le geometrie del MT e Dyna con gli Speed usa geometrie più da slalom....non è così l'SL konnect dyna è il master SL di rossi senza piastra r22 ma struttura uguale....il rossignol st ti konnect è uno sci a parte della categoria dell'LT ti.... l'omologo dyna è il 963 in versione konnect...l'st ti r22 non esiste in dynastar