Giretto in slovenia tra strada bianca a ciclabile.
C'è una ciclabile che da tarvisio arriva a jesenice in slovenia sul tracciato di una vecchia linea ferroviaria chiusa nel 1966
.
questa cosa piacerebbe anche a mec'e' modo di capire l'anno di fabbricazione?
Giretto in slovenia tra strada bianca a ciclabile.
C'è una ciclabile che da tarvisio arriva a jesenice in slovenia sul tracciato di una vecchia linea ferroviaria chiusa nel 1966
Oggi ho constatato che la sfiga ci vede molto bene..
che bel giro avete fatto hai qualche dato su lunghezze e dislivelli?Qualche anno fa siamo andati in tre giorni da Graz a Trieste (con BdC e su strada) passando per la Slovenia, tra l´altro da Jesenice e Kraniska Gora.
Ho ancora dei bellissimi ricordi della zona e del giro.
non trovo piu le falsemaglie da portar dietro, ho una fifa che cambio in piano ben prima di iniziare gli strappetti in salitaE' uno dei corollari della legge di Murphy applicata alla bici: si rompe sempre ciò per cui non hai il ricambio o l'utensile.
Non proprio, ma potrei provare a ricostruire la rotta, se veramente ti interessa.che bel giro avete fatto hai qualche dato su lunghezze e dislivelli?
ah tranquillo, era solo curiosità, ma per che passo siete arrivati in slovenia?Non proprio, ma potrei provare a ricostruire la rotta, se veramente ti interessa.
Qui ho ritrovato le foto che ho fatto allora (io sono quello col casco rosso)
Le ultime 3 foto sono die Udine, fatte durante una sosta del ritorno in treno e autobus.
A Graz ho abitato fino a ca. un anno fa quasi 16 anni con una parentesi di 3 anni in trasferta a Monaco.ah tranquillo, era solo curiosità, ma per che passo siete arrivati in slovenia?
e a graz come ci siete arrivati?
grazieA Graz ho abitato fino a ca. un anno fa quasi 16 anni con una parentesi di 3 anni in trasferta a Monaco.
Per quel che ricordo abbiamo fatto Eibiswald, Soboth, Bleiburg, Jesenice,...