Cocojambo
Ski & Beer
Non avevo voglia di metterlaSanta la camera d'aria.
Oggi vado avanti benino, anche se ogni tanto ripompo
Non avevo voglia di metterlaSanta la camera d'aria.
Aggiornamento: sono andato ieri dal meccanico che mi ha illuminato su un mondo che non conoscevo! E che tra parentesi avrei fatto volentieri a meno di conoscere...ma vabbè!Raga, domenica dopo 20 mt dal parcheggio mi si è tranciato il forcellino che collega il cambio posteriore al mozzo della ruota
Io ho un shimano xt, si trovano di ricambio vero?
Bisogna controllare qualcosa in particolare??
Aggiornamento: sono andato ieri dal meccanico che mi ha illuminato su un mondo che non conoscevo! E che tra parentesi avrei fatto volentieri a meno di conoscere...ma vabbè!
Comunque non sapevo che quel forcellino li cambiasse da telaio a telaio, praticamente ce nè quasi uno per modello di bici! Ovviamente non aveva il mio e mi ha caldamente suggerito di guardare in internet...detto fatto e ho scoperto che c'è addirittura un negozio online che vende solo forcellini per il cambio! Sono stati super disponibili e quindi ordinato stamattina, dopo un'ora avevano già spedito e dovrebbe arrivare entro un paio di giorni.
n.b. 40€ per na placchetta di alluminio...
Supposto che l'ammo a molla è SEMPRE meglio, in qualunque situazione di discesa, anche in salita ci sono ammo che bobbano meno di quelli ad aria, con piattaforme stabili molto efficienti, valuta ad esempio un cane creek
ti avevo suggerito un sito, qualche messaggio fa, è quello?
Si l’ho preso li molto disponibili
Pure quella mi porto per sicurezza...però se non si tratta di un taglio grosso, con i vermicelli si hanno meno sbattimenti e si impiega meno tempo...tra smonta il tubeless, smonta la valvola, fai un disastro con il lattice, rimonta il tubeless (con rosario annesso) e rigonfia da zero di tempo ne va via...Santa la camera d'aria.
.
Si decisamente...Considera anche che con il caldo il lattice rimane più liquido fatica di più a tappare, specie se fai anche asfalto è facile trovarlo a più di 40°
Comunque non sapevo che quel forcellino li cambiasse da telaio a telaio, praticamente ce nè quasi uno per modello di bici!
Mai usati, chi li ha si trova piuttosto bene, ottimi anche i formulai DVO li conosci?
Provandole... ogni molla ha le sue caratteristiche, come base di partenza per il tuo peso oscilli tra una 400 e una 450, ma la molla perfetta dipende anche dal tipo di carro, di ammo, e da ciò che vuoi.come si sceglie la molla giusta?