Quasi, con la differenza che SMDC ha piste motlo più lunghe e tecniche.Spettacolo. Praticamente nel giro di 2 anni diventa una nuova Obereggen.
Non che abbia bisogno di altri fuoripistaioli sia ninja che braghemoleLa nuova Cigolera farà la felicitá dei freerider...
Da frequentatore abituale di SMDC concordo con la priorità si sitemare le biposto fisse Coston e Valcigolera: sono troppo lente e, personalmente, vanno a rovinare l'esperienza sulla christiania e la rekord che sono 2 piste molto belle.in effetti han fatto un bel lavoro.
ad occhio manca ancora:
- sistemare il collegamento dal Ces alla Cima (Coston+Valcigolera);
- collegare il Col Verde con l'area Ces;
- fare due attraversamenti sciabili (A+R) sui versanti del rolle;
- il sogno dei sogni.
Una volta che la macchina è avviata credo che non sarà un problema ultimare il processo dai
.
Oltre al mega buco di questa stagione,per mancati introiti...
Si spera solo che l'anno 2021 dopo la stagione ci siano ancora i soldi per fare questo intervento.
domanda, spero non provocatoria, non converrebbe smantellare cimon (se ricordo bene il nome) e ferrari e fare un unico impianto? il pezzo che porta verso la partenza della cimon è veramente così impegantivo per un neofita?
nella mia idea ci sarebbero dei risparmi con un unico impianto, no?