Non so se i costi di gestione di una cabinovia siano inferiori a quelli di una seggiovia, ma su quel ripido tracciato ci avrei rimesso una seggiovia fissa da far funzionare nei giorni di grande afflusso.
Devo ammettere che il viaggio in Portadoss è molto affascinante, l'ho presa poche volte poichè adoro il Funifor, ma le volte che ci sono salito me lo ricordo piacevole e con una cerca sensazione di "esposizione" durante il traverso in alto (chi l'ha fatta penso capisca al volo a quale parte mi riferisco).
Per la nuova linea al posto della DMC, spererei copiassero la Kronplatz 1+2 ideale secondo me per quel lungo tratto.
Devo ammettere che il viaggio in Portadoss è molto affascinante, l'ho presa poche volte poichè adoro il Funifor, ma le volte che ci sono salito me lo ricordo piacevole e con una cerca sensazione di "esposizione" durante il traverso in alto (chi l'ha fatta penso capisca al volo a quale parte mi riferisco).
Per la nuova linea al posto della DMC, spererei copiassero la Kronplatz 1+2 ideale secondo me per quel lungo tratto.