eh no, la scala è una sola, che serve per due molle ma l'indicatore è unico.
la vitina muove un indicatore di carico e fin qua tutto bene, il vitone lo si mette nella posizione prescelta senza sapere che carico ha la molla.
ma allora è solo un problema di indicazione del carico?
e allora perché nessuno alza il carico in torsione ( vitina) ma tutti bloccano il puntale?
Se è un desiderio di dolore preferisco farmi mordere da elvira la vampira!
boh....forse la legge carico/sgancio è diversa da quella normata?
diciamo che l'unico punto fisso che avevo adesso manca.. solo dubbi!
Vuoi vedere che la norma è nata per molle elicoidali e non si riesce ad adeguare le molle a flessione alle richieste delle norme?
Forse è per questo che marker ha praticamente riproposto il baron mentre dynafit ha dovuto metter fuori sul beast la molla di Mazinga?
il mistero si infittisce...se qualche buonanima che lavora nel ramo
spiegasse e celo disse noi lo sapesse!
il vitone ha la sua scala
è così sia nel radical che nel tlt vertical
sul tuo speed penso proprio che sia uguale.
ps secondo me il 90% di quelli che hanno sganci indesiderati è xè non sanno tarare l'attacchino