Perfetto grazie milleSi io uso quelle di anni fa e vanno bene
.
In effetti pure io questa non l'avevo mica capita tanto...ampia presenza sassi (un po' ovunque) ma in generale si scia abbastanza bene
Beh turbo, per quanto mi riguarda, valgono entrame le cose.non capisco dai commenti se si apprezzino le piste seppure in presenza di sassi (una sorta di parodia) o sia invece il segnale di un limite importante. E' evidente che malgrado qualche abbondante nevicata su fondo nullo le montagne marsicane rimangono "difficili", per il tipo di terreno (pietraie) e per le inadeguate azioni di inerbimento negli anni, cui si aggiunge l'impossibilità di avere creato a dicembre (con temp estive) un fondo di artificiale preventivo e di non essere in grado di coprire del tutto aiutando il fondo naturale tardivo con abbondante artificiale (considerati costi e risorse).
concordo, putroppo per CF/OVO/CI e spesso per RR non ci sono altre soluzioni..dopo aver battezzato (in alcuni casi anche cresimato) praticamente tutti gli sci che ho comprato a CF mi sono stufato e ora i Racetiger non ce li porto neanche sotto minaccia...Concordo, io l'anno scorso mi sono regalato una tavola nuova ma per Ovo\CF\CI e anche Rocca (a seconda delle condizioni) uso ancora la vecchia, consapevole che se prendo qualche sasso me ne frega il giusto.
La nuova la tengo per quando vado in settimana bianca sulle Alpi.
Beh turbo, per quanto mi riguarda, valgono entrame le cose.
Se giudico Campo Felice come una stazione sciistica - perché quello è - e non da chi va sapendo la storia, conoscendo il terreno, la morfologia, il fondo e tutta la compagnia cantante, la presenza di sassi, in quella quantità, la trovo inaccettabile. Perché quello è, per una stazione sciistica. Pensa andare lì ignaro di tutto con sci nuovi o appena rifatti e uscirne con i segni pesanti che inevitabilmente si accumulano.
O (che non so sia meglio) sciare con l'occhio costante al terreno perché ogni tanto ce ne sono di veramente grandi e si rischia anche di piantarsi passandoci sopra e magari di farsi male.
Buongiorno @bingobaldo, sto solo attento a quelli veramente grandi soprattutto per i figli che sono quasi sempre con me (io da solo allungo fino a Roccaraso).
Ma il fatto che tutti sappiano che Campo Felice è pieno di sassi parla da se, no?