E' "giusto" andare a sciare in Abruzzo in questo periodo (post-terremoto)

Concordo su tutto quanto dici. Artiglio. Ma permetti che uno non se la possa sentire di festeggiare o divertirsi quando a pochi km è successo e sta succedendo il finimondo ...

Te lo permetto...in effetti non è semplice ma tra i due mali personalmente preferisco quello minore.
Saluti
 
Non sono andato. E a priori è stata la scelta giusta. Ma a posteriori me ne sono pentito. L'Abruzzo è stato evitato da tutti per paura o per tristezza. E ciò mi fa ancora più paura. Viceversa ho visto tanta tanta solidarietà e cuore. Speriamo anche che, appena passata la buriana, la gente voglia contribuire anche con il turismo alla rinascita di quelle magnifiche zone.
 
l'anno prossimo TUTTI i forumisti del centro sud pronti all'apertura degli impianti a testimoniare con la presenza la vicinanza al popolo abruzzese.

saranno anni durissimi.
 
uè basta che non ci accalchiamo nei FP di roccaraso e campo imperatore eh!
(si scherza)
in fin dei conti basta poco.. senza arrivare alla settimana bianca, è già molto buono se invece della sciata in giornata si fa un we lungo e se si va a sciare anche quando il tempo è meno clemente e non solo quando splende il sole...
 
I raduni sono una bella cosa ma io non sono un grande fun. C'è gente che scia meglio gente che scia peggio chi vuole iniziare alle 08.00 chi alle 11.00 chi ha il bimbo che lo aspetta alle 12.00 chi fa pista chi fuoripista. MI fa piacere trovarmi con altri con cui so o penso di essere affiatato e sullo stesso livello (Moebius, Dao, Mark78, Skipassion ecc) ma il megaraduno a caso ...
 
Salve ragazzi. Concordo pienamente con quanto sopra scritto, lanciando l'idea di sfruttare a più non posso il prossimo anno la zona dell'Abruzzo così duramente colpito nel suo cuore. Il prossimo anno cerchiamo di andare più spesso a Campo Felice, Ovindoli e Roccaraso, così da dare respiro alle loro economie locali. Sinceramente non so se il prossimo anno riusciranno ad aprire gli impianti, perchè credetemi stanno messi davvero male. Vado su diverse volte alla settimana proprio per via del terremoto e considerate che a Campo Felice non sono riusciti ancora a togliere le seggioline dalla Brecciara...

Tutto il mio appoggio va a loro e la promessa che sarò davvero il primo ai tornelli la prossima stagione!

Intanto quest'estate mi sparo ricche discese in mountain bike...perchè ricordiamoci che Campo Felice dallo scorso anno ha anche il Bike park!!
 
Secondo me non è un idea malvagia. Organizzare una sorta di raduno su quelle montagne per tutti i tipi di "montanari", dai mazinga ai freeriders, scialpinisti e ciaspolari, scalatori e camminatori, quota partecipazione a offerta libera, semplice autorganizzazione nelle strutture locali e chi vuol portare il suo proprio contributo lo porta direttamente in mano a chi ha bisogno.
Non siamo calciatori e non abbiamo bisogno di farci belli con nessuno, siamo semplici persone con una passione che ci accomuna e questo ci da la possibilità di aggregazione tramite un forum, ognuno di noi ha un animo che, in un modo o in un altro, è stato colpito da questa tragedia e non sa bene quale sia l'aiuto migliore, quindi...... perchè no?

Il prossimo anno possiamo organizzare dei raduni nelle stazioni abruzzesi.

Che ne dite?

......rilancio......
scusate l'autoquotatatura, ma non so come linkare un messaggio. :D
 
E' una cosa molto personale, io non sono del morale giusto, diversi miei colleghi aquilani hanno perso casa e una mia giovane collega e' morta, io non ci ho messo piu' piede..
saluti
 
Top