Stubaier Gletscher - Situazione neve, impianti e piste

Già, speriamo, e pure freddo dovrebbe venire, ma se confontate le web di oggi con quelli di giorni passati e un oro. A me sebra bello bianco.

La misura di neve sul sito non la devi mai guardare ma se proprio vuoi sapere quanta ce n'è scrivigli una mail perchè ad esempio ieri e oggi è nevicato e non danno punta neve fresca. Questo è capitato più di una volta perchè passano almeno 5/6 giorni prima che l'aggiornino.

Ciao Gianni

Mha, mi ricordo che l'anno scorso il ghiacciaio al ponte dei morti era in ottime condizioni, se arriva quello che deve arrivare ci conviene andare a constatare di persona, nn credi gianny?
 
ehh...... quasi....... quasi....... una scappatina ce la farei volentieri...... peccato che non possa per quel periodo!! Magari per il ponte dell'8.

Gianny:D:D:D:D:D:D

PS. Domani e domani l'altro neve e temp al di sotto dei -6°\-7°C.
Il meteo della prox settimana sara' ottimo per la montagne. Ogni giorno sempre più freddo fino ad arrivare al 14-15/10 che in valle a Neustift la temp toccherà i -3 e anche lì nevichera. (Ripeto: ache in valle a 1000 mt. deve venire neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Ultima modifica:
Situazione meteo: Tempeature ancor in calo per i prossimi giorni fino a toccare i -12 di mercoledì e intanto ancora e ancora neve per utta la settimana. Intanto ora sul sito segnano 20 cm + 10 di neve fresca =30 cm di neve. Capace a fine settimana se continua così toccheranno il mezzo metro.!!!

Gianny
 
Io perchè ovviamnete vo sempre lì da un sacco di anni e cerco di fargi un po' di pubblicità!!! L'ho già scritto in 5 o 6 topic tutta la lista dello stubai di prezzi, neve ecc... e l'ho consigliata a un sacco di gente, mettendo mappe e tutto quello che ho potuto fare....
 
OT

... e cerco di fargli un po' di pubblicità!!!

ma ti pagano???
io, se un posto mi piace, non gli faccio pubblicità perché l'unico risultato che rischio di ottenere è aumentarne l'affluenza e se ciò accadesse davvero mi piacerebbe meno :D. Insomma non ci vedo nessun beneficio!
Certo non tengo segreti, sarebbero segreti di pulcinella, ma dal parlarne bene se mi interpellano al fare pubblicità ce ne passa ...
 
Visto che roba? Sto seguendo l'evolversi da ieri .... mi sa che lunedì prossimo ci faccio un saltino. Comunque anche qua in trentino da sabato ad oggi la temperatura è scesa parecchio ... speriamo che la perturbazione applichi il trattato di Schengen e passi al di qua..
 
Già, tutta la penisola è stata investita dal grande freddo, solo che qui da noi c'è si il freddo ma tira un certa tramontanina che rende il cielo blu scurissmo!!!!!
Cmq avete visto che bellezza???? -11 gradi e ancora dovrà abbassare e intanto tutta la valle è coinvolta dalle nevicate. Quando firrà secondo me si potra sciare di sicuo fino a stazione a monte gamsgarten (2600 mt), ma se va bene ache forse alla intermedia (2300 mt) Sarebbe fantastico!!!!

@e.frapporti: Forse ho esagerato a dire la paola "Pubblicità" però mi piace solo far capire alla gente che è un posto che merita perchè non voglio che ne parlino male come hanno fatto su altri di questi post!!!

Gianni:D
 
Sì attualmente si perchè è evidente che c'è una tale burrasca che non possano tenee aperto di più. Non vedete che non si vede nulla dalla webcam? Potrebbe essee rischioso. Infatti fino a qualche giorno fa (quando era ancora in condizioni pessime) ne erano apere 5.

Gianni:D
 
Vi quoto da Alpinforum il programma di apertura degli impianti (18!) per il prox weekend

Guten Tag Herr Hertle,

wir haben 50cm Neuschnee bekommen.

Ab Samstag, den 17. Oktober stehen Ihnen voraussichtlich folgende 18 Anlagen zur
Verfügung:

Eisgratbahn I und II
Gamsgartenbahn I und II
Schaufeljochbahn
Eisjochbahn
Rotadlbahn
Murmelebahn
Wildspitzbahn
SL Eisjoch II
SL Kitzlift
SL Windachferner
SL Gaiskarferner bis zum Sommereinstieg
SL Daunferner I und II
SL Daunscharte
ÜL Schaufelschuss
1 Zauberteppich

Somit ist die Abfahrt bis Gamsgarten geöffnet, der Bereich Fernau bleibt vorerst noch geschlossen.

Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Mit freundlichen Grüßen

Wintersport Tirol AG & CO
Stubaier Bergbahnen KG
 
Top