Quanti punti FIS per superare le selezioni corso maestro?

Era su quei livelli li' facendo le Skirace in Lombardia
Tonale, Aprica, Livigno, ecc.
Anche io le facevo, nelle skirace mai preso meno di 65 punti. 30 punti in una skirace sei uno che viaggia di brutto. Vuol direi che dava 2-3 secondi a me che l'eurotest l'ho passato al primo colpo. Roba che prendi 2 secondi dal parametratore... Mecojoni!
 
Non servono a nulla i livelli. Nelle scuole sci sono perfettamente al corrente di questo problema (è il loro lavoro) e se trovano l'allievo con esigenze specifiche gli danno il maestro che sappia soddisfare queste esigenze. Nei limiti del possibile.
famo a fidasse'... intanto pago stessa cifra a prescindere. mmmhhh... Fatte salve alcune scuole con grande reputazione (da mantenere), se dovessi rivolgermi a caso in una zona turistica, magari pure in alta stagione, preferirei avere qualche indicazione prima di cominciare (e pagare) francamente.
 
Anche io le facevo, nelle skirace mai preso meno di 65 punti. 30 punti in una skirace sei uno che viaggia di brutto. Vuol direi che dava 2-3 secondi a me che l'eurotest l'ho passato al primo colpo. Roba che prendi 2 secondi dal parametratore... Mecojoni!
peggio qui in trentino ..... certi Master lo fanno praticamente di lavoro .
 
Come aiuto maestro spacciata per maestra ..... la paga?

Provincia autonoma con il secondo livello hai la temporanea e insegni a chi vuoi pagato come chi ha eurotest test!

Adesso però finita la pacchia! Per avere eurosecuritè prima devi superare eurotest..

Senza eurosecuritè niente temporanea! Ovviamente la cosa non è retroattiva
 
Top