redazione Skialper
Active member
Ciao Erni,Fa piacere che il diretto interessato ci metta la faccia, per mia parte, ho partecipato ai vs questionari e sui miei sci ci sono in vs adesivi.
Questo da parte mia non significa che però non possa esprimere un certo dispiacere nel notare che ci siano quasi più pagine dedicate al dietro lwe quinte che non allo sci(lo so, fanno parte del gioco, e anche le location scelte come base hanno diritto alla presenza) e che abbiate perso quella rusticità ruspante che aveva la rivista ai tempi della partecipazione del Corvo, di cui ho ancora in giro l'edizione.
con questo nel mio caso non considero i soldi buttati nel cesso che detto da qualcuno.
erni.
ci sono 151 paia di sci testati. Il che significa che li abbiamo tutti qui in redazione nella misura richiesta, preparati, settati, misurati, montati con lo stesso set-up, a cui abbiamo fatto tuning, lamine e impronta secondo un determinato criterio per renderli confrontabili a parità di condizioni.
Se provi a contare bene, le pagine di contorno sono qualche decina. In una guida da 640 pagine e 4 cm di dorso.
Sulla ruspantezza: no, non siamo ruspanti. Cerchiamo di essere più professionali possibile perché in quelle valutazioni vanno di mezzo il lavoro di tante persone che progettano sci e attrezzatura e vista la diffusione e la portata sul mercato della Buyer's Guide non ci è più permesso 'ruspare'. Ciò non toglie che lo siamo ugualmente nella vita di tutti i giorni e nel nostro approccio alla montagna, il ravanare è un mantra.
Grazie di aver messo gli adesivi sugli sci, è un gesto di grande amore. Gli sci sono preziosi.