Donald John: il nuovo presidente U.S.A.

Sul numero di Paesi, non serve neanche discutere, situazione completamente diversa.
Sulla natura del procedimento, è vero quel che dici, ma ancora la differenza di trattamento mediatico appare evidente. Spiace dirlo, ma è così.
Buona continuazione.

il trattamento mediatico è differente perché sono due cose differenti...la seconda è ovviamente molto ma molto più grave e sconsiderata della prima. A me di Obama non frega nulla, bisogna solo essere obiettivi.
 
Straordinario, senza dubbio. L'originale era con i Paesi Bassi, ma il remake svizzero è decisamente meglio. Perché gli olandesi in fondo sono egualitari e democratici. La Svizzera ha più a che fare con i milionari, tipo Trump.
 
Ma un paese sovrano avrà o no il diritto di far entrare chi gli pare? Io a casa mia faccio entrare solo chi voglio io, così devono fare gli stati. E non me ne frega niente di tutte le fregna**e dei democrats e delle boldrine di turno.
 
Le leggi e le regole si possono cambiare. Ha la maggioranza per farlo. Dei giudici, che romp.... sia in Italia sia in Usa, non possono bloccare decisioni di sicurezza nazionale.
 
Anche negli usa hanno una costituzione. E quando una minoranza di fatto impone una nuova costituzione ad una maggioranza di fatto non è' mai buona cosa.
E parlo di minoranza di fatto perché Trump ha preso 3 MILIONI di voti in meno. Quando il 3% di differenza. È' un'enormità in qualunque sistema elettorale.
 
Ma per la Costituzione popolare ha vinto con ampia maggioranza. E basta con questa storia. Non ha nepure fatto campagna in California perchè non gliene fregava nulla.
La Clinton è peggio della boldrina nostrana, almeno Trump è per l'America, lei per gli interessi di chi? Comunque la Corte Suprema darà ragione a Trump
Ma vogliono rassegnarsi in Usa o sono c******i come i sinistri italiani e i seguaci del grande leader riccioluto? Ha vinto. Punto e palla al centro.
 
Purtroppo per il signor Trump gli usa hanno una costituzione solida scritta su solidissime basi di libertà e di eguaglianza.

Ah, dimenticavo. Se il Sig. Trump pensasse di modificare la costituzione necessiterebbe di 2/3 dei voti sia alla camera che al senato, che non ha, ed il consenso di 3/4 degli Stati. Che ha ancora meno.
 
Ultima modifica:
Il suo problema principale é che comunica troppo, bastava che facesse quella selezione senza fare nessuna pubblicità e tutte le lavandaie che manifestano non si sa bene che cosa starebbero in cucina o a lavorare.
C'È un detto "più parli, più spieghi più t'infogni"
Speriamo che impari da questi errori.
 
Certamente, ma nel rispetto delle proprie regole e leggi, cosa cui Trump pare ignorare.

In realtà no, anzi... la stessa cosa è successa con Obama, ma nessuno si è lamentato, forse perchè in piena "emergenza sicurezza" mentre cercavano bin laden e bombardavano mezzo medio oriente...
A mio parere la legge trump sull'immigrazione è giusta, ma un po' come in italia, quando a certe lobby non va bene una cosa, muovono misteriosi ingranaggi mediatici che fanno sembrare la stessa legge, se proposta da una fazione giusta, se proposta da un'altra scandalosa.

Infatti, la stessa istanza presentata dal giudice appoggiato peraltro da soli due stati dell'unione, è di per se ridicola, si basa solo sul fatto che secondo lui non esistono pericoli imminenti... praticamente, se sono sotto attacco o a rischio posso bloccare chi gli pare, altrimenti no.
E di per se si è creata una psicosi poco fondata, comprendendo nel ban chi sul passaporto abbia visti di paesi sotto ban.
Un caro amico, che per lavoro è nei paesi arabi una settimana si e una no, compresi paesi sotto ban, è andato in ambasciata USA in italia e in mezz'ora ha ottenuto il visto (previo colloquio che chiarisce la ragione dei viaggi e al posizione del soggetto), presentando quello entri in USA senza alcun problema. E lui stesso mi ha assicurato che per avere visti di lavoro nei paesi "bannati" la procedura è molto più lunga e complessa...
Anche la fantomatica notizia di Facebook che richiama i suoi dipendenti all'estero è distorta, infatti, il richiamo è stato fatto per regolarizzare le posizioni di tutti quei dipendenti che lavorano in zone critiche così da non avere problemi in futuro.

In sintesi, se sei uno a posto, problemi non ne hai a entrare in USA, se vuoi far casino e cagnara, in america ti raddrizzano, e se sei un terrorista ti fai un passaporto falso con nazionalità extra ban e fai quello che ti pare, tanto la CIA dorme...
 
E lui stesso mi ha assicurato che per avere visti di lavoro nei paesi "bannati" la procedura è molto più lunga e complessa...

Questa è un'altra questione...criticano i paesi cattivi che riducono le libertà e poi fanno la stessa cosa...ma non è una novità di Trump, lo hanno sempre fatto gli yankee
 
la foto del giorno, di oggi:
1487515597.jpg
 
Top