Donald John: il nuovo presidente U.S.A.

Francamente con notizie più rilevanti, come l'oleodotto nelle riserve indiane, parlare delle ONG dell'aborto, che neanche lo praticano, ma fanno solo propaganda, è strumentale ed ideologico. Talmente ideologico che forse inizio a comprendere il disgusto di certi americani per i vari "liberal".
In USA si paga anche l'aria a momenti, francamente fa piangere uno Stato in cui, ammettiamo, sia possibile abortire gratis, ma dove la trasfusione di sangue la paghi. Ma comunque le vere notizie sono altre

diventa ideologico se lo fai per un fine politico...altrimenti è un semplice commento a un fatto. Anche parlare dell'oleodotto dei Sioux sarebbe ideologico, ne più ne meno, così come il muro del Messico e qualsiasi altra cosa. E sarebbe ideologico sia che tu ne parli a favore che ne parli contro.
Sarebbe bello are una discussione su argomenti lasciando da parte le bandiere e le ideologie..ma mi rendo conto che è difficile per molte persone
 
per me l'aborto deve essere libero entro il terzo mese e sicuramente Trump non lo toccherà, anche perchè è materia federale. Comunque l'errore più grande è considerare l'aborto come anticoncezionale, cosa che tante fasnno. Ci sono profilattici, pillole e altro, l'aborto deve essere usato in casi estremi.
Per quanto riguarda l'ambientalismo, ha perfettamente ragione, i verdi hanno rotto tutti , con il loro comportamento ossessivo si sono resi insopportabili, e anche il poco di buono che hanno fatto ormai è superato. Fra poco vogliono impedire l'allevamento di vacche perchè scorreggiano gasd, è un esempio ma è indice di quanto siano ridicoli, vedi i notav e altri... Per fortuna con Trump il polticamente corretto è morto. Per quanto riguarda il muro con il Messico, mi sembra che il primo a costruirlo sia stato clinto, ..non c'è altro da dire.
 
Parlando di aborto, seppur io non sia fan di Trump bush o compagnia bella lo eliminerei tout court. Salvo reali rischi medici o gravissime malformazioni o malattie che renderebbero la vita del piccolo una sofferenza.
dal momento del concepimento il feto é già un individuo unico ed irripetibile. Questo è innegabile. Non è solo un ammasso di cellule facilmente replicabili. Per cui ammazzarlo è come ammazzare un individuo gia nato.
 
Il povero bambino non ha fatto nessuna violenza che meriti la condanna a morte.
Però ogni volta che la madre lo guarderà, gli ricorderà la violenza subita, alcune lo ameranno lo stesso, altre no. Come la metti?
Aborto entro terzo mese se non puoi ricorrere ad altro, tipo pillola del giorno dopo.

Finalmente gli Usa torneranno ad essere il faro del mondo dopo la buia epoca dell'obamino, tanto caro ai radicalchic, quanto inutile e dannoso.
 
Io in casi estremi (violenza, pericolo grave per la salute) sono favorevole.
Per il resto oggi esistono contraccettivi affidabili, ci si deve pensare prima.
Tra l'altro la Clinton voleva legalizzare il Partial Birth Abortion, un abominio che neanche gli europei più progressisti accettano.
Secondo me l'aborto deve esistere fino al 3 mese e solo per casi gravi.
Per il resto invece che fare ONG sull'aborto, le facessero sulla contraccezione, fatta bene. Dato che quelli che di norma ricorrono all'aborto sono persone che praticano coito interrotto, o pseudo metodi naturali.
 
Però ogni volta che la madre lo guarderà, gli ricorderà la violenza subita, alcune lo ameranno lo stesso, altre no. Come la metti?
Aborto entro terzo mese se non puoi ricorrere ad altro, tipo pillola del giorno dopo.

Finalmente gli Usa torneranno ad essere il faro del mondo dopo la buia epoca dell'obamino, tanto caro ai radicalchic, quanto inutile e dannoso.

Può benissimo metterò al mondo e darlo ad una famiglia che lo amerà e lo crescerà con tanto amore quanto fosse un figlio loro. Il bambino non se ne accorgerà mai.
Sugli usa farò del mondo ho i miei seri dubbi, con una politica isolazionista semplicemente gli usa si "ritirano" dal mondo e lasciano campo libero a Pechino.

- - - Updated - - -


Mi fa vomitare lo stupro di una bambina, ma commettere un omicidio di un innocente per rimediare ad un crimine orribile mi pare peggio del solo stupro.
 
Chissà come la vede una situazione impegnativa e poco fanciullesca come 'la gravidanza' una bambina di 10 o 11 o 12 anni. Mhhhh provo ad immaginare.....mhhhhh....niente non ci riesco! :MONKEY
Un pugno di cellule maleassortite valgono la stabilità psichica del bambino? Mhhhh non credo.
 
Se la madre non vorrà o non saprà prendersi cura verrà dato in adozione ancora in fascie.

Faccio a voi una domanda.
Immaginate che oggi veniste messi a conoscenza che la vostra madre naturale fu vittima di uno stupro e voi siete il risultato. nonostante cio' avesse deciso di mettervi comunque al mondo e poi darvi in adozione. Cosa preferireste, non essere mai nati oppure essere dati in adozione ancora in fascie?

Per restare in tema Steve Jobs fu il risultato di una gravidanza indesiderata. Anche se non derivante da stupro. E fu dato in adozione appena nato.
 
O forse avremmo usato ancora il blackberry con la velocita di download di un bradipo. Ed invece che il mouse su userebbe la tastiera.
 
Top