.

O meglio, lavoro dove mi va meglio in quel giorno, ora obbligatoriamente da casa, ed ho aumentato l'interesse nei clienti nelle videochiamate, così in futuro saranno meno corse in auto
 O meglio, lavoro dove mi va meglio in quel giorno, ora obbligatoriamente da casa, ed ho aumentato l'interesse nei clienti nelle videochiamate, così in futuro saranno meno corse in auto
mi chiedo perchè non venga utilizzato con piu frequenza nei vari uffici, beh piu o meno me lo chiedo (la mania di controllo soffiando sul collo vecchio stile è dura da estirpare), le persone vivrebbero meglio e sicuramente renderebbero per quello che rendono veramente
 ) quasi esclusivamente da casa anche perchè il mio settore ( immobiliare non residenziale ) è praticamente fermo ( in questo momento le aziende della ristorazione, GDO, elettronica, abbigliamento etc. sospendono i progetti di nuove aperture e cercano di limitare i danni )  ) ed i clienti mi dicono di rimandare tutto ciò che non è stato ancora firmato.
 ) quasi esclusivamente da casa anche perchè il mio settore ( immobiliare non residenziale ) è praticamente fermo ( in questo momento le aziende della ristorazione, GDO, elettronica, abbigliamento etc. sospendono i progetti di nuove aperture e cercano di limitare i danni )  ) ed i clienti mi dicono di rimandare tutto ciò che non è stato ancora firmato.Da 13 giorni in smartworking con orari ufficio ed oltre, weekend compresi.
Scrivo qui perche' sono sempre al computer.