Nasce 4 Skiers Magazine. Finalmente la Nostra Rivista?

Fabio

Member
Staff Forum
E' con ENORME PIACERE CHE VI ANNUNCIO LA NASCITA DI UNA NUOVA RIVISTA di scivolamento sulla neve: 4 SKIERS Magazine.
Si una rivista di sci visto con l'ottica che piace a noi di Skiforum.

Non vedo l'ora di trovarla in edicola questa 4SKIERS MAGAZINE. Ho la paura che per ogni uscita mi succeda l'apocalisse ediculosa che devo fare con Free.Rider... Ma mi hanno assicurato che non è così.

La Casa Editrice che la pubblica ha tutte le carte in regola per non deluderci.

Ed ecco il comunicato stampa ufficiale.

4 skiers magazine
2279-4skiers-magazine.jpg


E che la Powder sia con Noi.
 
quel skiforum.it lo hai aggiunto tu vero??? quando esce il primo numero????? ma dici che sara reperibile piu facilmente che free.rider???? :roll: :roll: :roll:
 
Si la scritta Skiforum.it l'ho aggiunta io.

Il primo numero esce dopo lo skipass di Modena. In tale fiera sarà presentata ufficialmente la rivista.

Dicono che non avrà i problemi di distribuzione della rivista della Vivalda. Per gli abbonamento... l'anno prossimo.
 

.

Andiamo oltre... so che ci sono delle persone dentro quella rivista che ci leggono.
Che cosa vi piacerebbe trovare nella rivista?
Io scrivo quello che vorrei far trovare in futuro su Skiforum, oltre ad una parte relativa allo sci tradizionale.

Allora una rabrica che mese per mese analizza un trick, una rubrica sugli itinerari freeride serviti da impianti più belli, rubrica sui libri veramente fichi, recensioni film powderosi, review dei contest...
 
bella li, sicuramente si troverà facilmente la hipow distrubuisce in italia parecchi giornali di nicchia infilandoli in qualsiasi edicola, speriamo sia un bel giornale e nn solo una vetrina per i vari sponsor
 
buona notizia

ma da quel che capisco misembra molto orientata verso il freestyle....io comunque resto affezzionato al caro vecchio free.rider che mi sembra più orientato al freeride che al freestyle

si sa chi è il direttore di questo giornale? è forse la cosa più importante da sapere....non vorrei fosse solo la traduzione di uan rivista straniera....
 
credo che la cosa più interessante sia una rubrica sui percorsi freeride - come dice sua maestà l'admin :wink: - però contestualizzata nelle località sciistiche: mi spiego, si parte da un comprensorio noto, con impianti etc e si descrivono i percorsi fuoripista fattibili, magari anche segnalando anche quelli che sono ok x chi fa le prime uscite in powder, partendo dalla data seggiovia.

ok, non è freeride al 100% ma comunque sarebbe utile e interessante

mo il nuomero 0 non è online??
 
a me interessa sapere:

come si veste il frischier,
gli sci più fighi del momento,
che cintura deve avere il frischier,
come si devasta il frischier nell'apre ski,
e altre amenità.

ovviamente bisogna sempre segnalare e ricordare che essere frischier è più di uno sport, è uno stile di vita, lo si è sempre, al lavoro, al cesso, al cinema, al bar con gli altri frischier.... che prima dei frischier non c'era nulla, perchè il frischì è arrivato oggi...

ahahahah, dopo lo snobbord, tocca anche a voi!
 
da lettore affezionato di skieur magazine sono ovviamente contento. ricordo che si tratta di una delle pochissime riviste che nelle prove comparative osa stroncare gli sci che se lo meritano. A voler essere puntigliosi il livello di skieur è un po sceso negli ultimi due anni (sempre più moda e sempre meno analisi), ma vedremo...
 
gotamart ha detto:
buona notizia

ma da quel che capisco misembra molto orientata verso il freestyle....

No Martino, da quel che so ci sarà di tutto, freeride e freestyle, a seconda dei periodi e degli eventi più di uno o dell'altro.

ALO è nella redazione, ed è molto carico per il progetto...

Vedremo, ma io ho fiducia che ne esca qualcosa di tosto! :wink:
 
Top