Tappeti elastici domestici

Fabio

Member
Staff Forum
Stavo pensando che mi piacerebbe un casino avere un tappeto elastico di quelli serii tutto per me. Ma ne vendono a "privati"?

Oltre ad essere divertente di suo potrebbe essere usato, se messo al coperto, in inverno per fare allenamento. Ed inoltre migliora la coordinazione.

Che bello riuscire ad averne uno così...

1199-2341backflip.jpg


La foto l'ho trovata su newschoolers.com
 
Li vendono di certo..ma mi sa che costano un po'! se lo prendi dimmelo che vengo a trovarti a casa, mi piacciono troppo quei tappeti! 8--)
 
Bello il tappeto, l'ho provato una volta in spagna, ho anche rischiato di cadere fuori, però se vuoi metterlo al chiuso devi trovare un posto abbastanza alto, sennò sai che craniate.
 
So che li vendono anche nei negozi di articoli sportivi come per esempio da Lando. Ma sono troppo piccoli e quelli del Lando sicuramente pessimi, al primo salto sono già distrutti.

Se uno fa la spesona vorrebbe prendere qualcosa di tosto, da passare alle generazioni future, da padre in figlio e così sia.

Con un buon tappeto elastico probabilmente riuscirei, dopo 1000 craniate e ginocchiate sui denti, a fare un buon backflip :DD
 

.

sono una figata!... pero' senza reti protettive mi fanno paura assai!!... e' un attimo farsi male :roll: sul serio (schiena) se esci fuori cadi a peso morto come una mela marcia dall'albero.. ....
 
grazie a questo topic ho trovato il coraggio di comprarmi un tappeto elastico.
pensavo di aver fatto una cazzata, invece a casa sono tutti stracontenti, a partire dalla moglie fino al piu piccolo nipote. ho organizzato una festa da favola, saltavano tutti , grandi e piccoli e cosa bella nessun ferito o contuso.

tappeto largo 430 con rete di protezioni, ottimo affare, grazie ebay

a presto le foto
 
Se metti le foto mi faresti una gran bel piacere... sono circa 26 anni che sogno di aver un mega tappeto elastico mio... :D Sarebbe la felicità del mio dentista e di chi mette a posto i nasi.
 
La famiglia che mi ha ospitato l'estate scorsa in inghilterra ce l'aveva!
Solo che era un po più piccolo e ho fatto un bel frontflip to garden involontario! :lol:
Botta paurosa ma nulla di più per fortuna.
 
Top