icona Skitags: Corno alle Scale [9]

Pagina 4 di 64 PrimoPrimo 123456789101112131454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 949

Discussione: Corno Alle Scale - Situazione piste,strade,impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    ciao baldo!

al cimone ha imbiancato...nei prossimi giorni chissà che non ne arrivi altra... non è ufficiale, ma se nel we dovesse farne e aprono un po' di roba c'è caso che a metà della prox settimana faccio buco in ufficio e scappo sù...

vediamo prima di tutto se ne butta...
    caxxo te lo volevo proporre io !!!
    tipo martedi o mercoledi o giovedi ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da baldo72 Vedi messaggio
    caxxo te lo volevo proporre io !!!
    rimango in ascolto sulla vostra frequenza, caso mai mi saltasse questo week end su al Plan..................

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Se dovesse essere Corno alle Scale (però voglio neve e impianti tutti aperti), potrei andare anch'io con un amico... Mò vediamo come butta il fine settimana/inizio.

Per me non ce la si fa nemmeno col binocolo, ma sperare non uccide...

Predefinito

[QUOTE=baldo72;1091045]caxxo te lo volevo proporre io !!!

rimango in ascolto sulla vostra frequenza, caso mai mi saltasse questo week end su al Plan.................. [

/QUOTE]

il giorno più probabile per me sarà giovedì...

ciao a tutti

Predefinito

per me il weekend qualche pista apriranno, però non si decidono a sparare e il vero freddo arriva da sabato.........

Predefinito

Gli sci stanno facendo la ruggine, le webcam sono da "suicidio", le previsioni poco confortanti. Mi sa che sul nostro appennino il natale salta.....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Gli sci stanno facendo la ruggine, le webcam sono da "suicidio", le previsioni poco confortanti. Mi sa che sul nostro appennino il natale salta.....
    quasi, col freddo previsto spareranno aprendo qualche pista prima del 23

Predefinito

Lo spero, ma ne dubito, le piste sono "pulite" e per prepare un fondo decente ci vogliono diversi giorni di ...cannone.... ,

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Lo spero, ma ne dubito, le piste sono "pulite" e per prepare un fondo decente ci vogliono diversi giorni di ...cannone.... ,
    purtroppo non posso che darti ragione

Predefinito

Venerdi e Sabato sull'appennino arriva 60 cm di neve......Nessuno mi deve dare contro altrimenti lo denuncio per calugne,io sono io voi non siete un ca...Preparate gli sci .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skifischer Vedi messaggio
    Venerdi e Sabato sull'appennino arriva 60 cm di neve......Nessuno mi deve dare contro altrimenti lo denuncio per calugne,io sono io voi non siete un ca...Preparate gli sci .....
    io ti do contro perchè non si scrive così calugne

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skifischer Vedi messaggio
    Gli si sono belle pronti....... Come sarei contento se tu avessi ragione...............

Predefinito

Scusate: calunnie, ma io scrivo da toscanaccio, non si puo' fare altro, cmq la neve la fatta....

Predefinito

aggiornamenti da CornoFun, gestori degli impianti:
    "Ciao Ragazzi...effettivamente sono giorni in cui non ne va dritta una. Non nevica e in più il vento a quasi 200km/h dell'altro ieri, ha sventrato il tetto della biglietteria alle Polle, ha devastato l'attigua stazione dei Carabinieri e Guardia Forestale, più altri danni che non stiamo a specificare, ma che esistono (tra cui le webcam ad esempio). Comunque veniamo alle buone notizie: da ieri tutti i cannoni stanno sparando a pieno ritmo ed abbiamo già un discreto innevamento. Per Natale dovremmo (e il condizionale è legato al Meteo) quasi sicuramente aprire, forse anche già dal 23 Dicembre. La biglietteria la sostituiremo temporaneamente con dei container, finché non sarà riparata. Insomma...preghiamo tutti insieme affinché non si verifichino le condizioni dei giorni scorsi...perche se regge così il tempo, a Natale si sciaaaa! :):)"

In mezzo a svariate brutte notizie, e sfighe varie, sembra che riescano ad aprire per il 24...

questa è una foto fatta dal gestore del negozio del noleggio

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	388023_161207643980540_154511801316791_177930_604701551_n.jpg
Visite:	198
Dimensione:	12.4 KB
ID:	30528

Pagina 4 di 64 PrimoPrimo 123456789101112131454 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri