Fedesnowfanatic
Canavesano DOC e DOP
è ormai un anno e mezzo che scrivo su questo fantastico forum e il mio giudizio è iperpositivo...ho trovato un bellissimo e sano ambiente di conversazione dove ci sono tantissime persone ubriache di neve e sci come me!!!!!!
E poi che dire degli utenti? quasi tutti simpaticissimi, disponibili, competenti, semplicemente delle bravissime persone...se posso citarne alcuni con cui ho avuto il piacere di intavolare discussioni veramente interessanti oppure da spaccarsi dal ridere...specialmente in tempo di caldo afoso.
....ricordo il mitico drey, il grande renntiger, il Divino, il setoloso koala (sempre stupendi i tuoi report), il mio idolo Fodoma, i miei praticamente coetanei umby e alessio, vonreiter, il nuovo arrivato skywalker, il leggendario fudos e scusate se dimentico qualcuno...per questo mi piacerebbe sapere un po come è nato questo forum (chiedo venia ma so molto poco) e magari qualche aneddoto simpatico durante la sua creazione?
grazie mille a chi avra la voglia di rispondermi...e sto scomodando le alte sfere qui!!
....ricordo il mitico drey, il grande renntiger, il Divino, il setoloso koala (sempre stupendi i tuoi report), il mio idolo Fodoma, i miei praticamente coetanei umby e alessio, vonreiter, il nuovo arrivato skywalker, il leggendario fudos e scusate se dimentico qualcuno...per questo mi piacerebbe sapere un po come è nato questo forum (chiedo venia ma so molto poco) e magari qualche aneddoto simpatico durante la sua creazione?grazie mille a chi avra la voglia di rispondermi...e sto scomodando le alte sfere qui!!