Mi raccontate un po di storia di Skiforum?

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
è ormai un anno e mezzo che scrivo su questo fantastico forum e il mio giudizio è iperpositivo...ho trovato un bellissimo e sano ambiente di conversazione dove ci sono tantissime persone ubriache di neve e sci come me!!!!!!:D E poi che dire degli utenti? quasi tutti simpaticissimi, disponibili, competenti, semplicemente delle bravissime persone...se posso citarne alcuni con cui ho avuto il piacere di intavolare discussioni veramente interessanti oppure da spaccarsi dal ridere...specialmente in tempo di caldo afoso.:xaaa....ricordo il mitico drey, il grande renntiger, il Divino, il setoloso koala (sempre stupendi i tuoi report), il mio idolo Fodoma, i miei praticamente coetanei umby e alessio, vonreiter, il nuovo arrivato skywalker, il leggendario fudos e scusate se dimentico qualcuno...per questo mi piacerebbe sapere un po come è nato questo forum (chiedo venia ma so molto poco) e magari qualche aneddoto simpatico durante la sua creazione?
grazie mille a chi avra la voglia di rispondermi...e sto scomodando le alte sfere qui!!:D

credo sia stato creato nel 2004....poi è cresciuto in maniera esponenziale...ti sapranno raccontare meglio gli iscritti della prima ora :D

ormai è quasi un'anno che sono iscritto...be che dire ho trovato davvero tanta gente brava-simpatica malata di sci come me...ormai è una seconda casa:D

ps bella Fede...se rileggo i tuoi mp, mi piscio sotto dal ridere:D

ps2 come è nato non lo so...cmq il merito è di Fabio non a caso IL DIVINO:D

questo forum non è altro che una proiezione ologrammatica di un power balance di proprietà dell'ingegnere mentale nelle nostre vite prive di significato se non in presenza di una distesa bianca e due assi di legno!

.

Topic per me "storici"

Primo messaggio

gotamart al maurizio costanzo show (perchè gotamart e verbier61 diventano moderatori di skiforum)

Poesia dello skiforumista (allora non esisteva l'accezione "skifoso")

DEFORUMMIZZATEMI!!!!

Come ci chiamiamo?

FINANZIARIA: DICHIARARE I GIOIELLI DI FAMIGLIA!!!!!

1 Simposio Bianco

PAUDERITE ACUTE: LA CURA SVELATA AL SIMPOSIO!!! (solo a leggere il titolo mi commuovo!!!! :uuue:)

JOURS BLANCS

Il pranzo degli Skifosi domenica 18 giugno (la prima stroppolata)

DAL TACCUINO DI UN CACCIATORE DI POOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR!!!!

SKIFOSO D'ORO 2006

Ce ne sono anche tanti altri... alcuni belli, altri meno... per ora ho citato quelli che mi sono venuti in mente per prima....

Comunque la tua non è una domanda nuova... leggi qui: FORUM, LA SUA STORIA

Ah... di reportages ce ne sono tanti e di stupendi... ma io ne voglio ricordare uno solo: I "SANTI" di Hintertuxer Gletscher uno dei più divertenti, scritto da un grande appassionato di sci e di montagna, che rivivrà sempre nei miei ricordi... ciao Alessandro...

Grazie mille a kirama e drey..venerdi che finalmente ho una giornata libera dallo studio me li leggo un po tutti!!!!!! grazie mille davvero!!!!!

Io poco tempo fa ho letto con piacere i topic su i due ragazzi che si erano costruiti da soli gli sci... veramente avvincenti, non solo su questo forum ci sono persone splendide... ma anche veramente ingegnose e geniali (vedi chi pensa, crea e produce maschere favolose)!
Adesso non ho voglia di cercarli, ma domani li cerco!

Topic per me "storici"

Primo messaggio

gotamart al maurizio costanzo show (perchè gotamart e verbier61 diventano moderatori di skiforum)

Poesia dello skiforumista (allora non esisteva l'accezione "skifoso")

DEFORUMMIZZATEMI!!!!

Come ci chiamiamo?

FINANZIARIA: DICHIARARE I GIOIELLI DI FAMIGLIA!!!!!

1 Simposio Bianco

PAUDERITE ACUTE: LA CURA SVELATA AL SIMPOSIO!!! (solo a leggere il titolo mi commuovo!!!! :uuue:)

JOURS BLANCS

Il pranzo degli Skifosi domenica 18 giugno (la prima stroppolata)

DAL TACCUINO DI UN CACCIATORE DI POOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR!!!!

SKIFOSO D'ORO 2006

Ce ne sono anche tanti altri... alcuni belli, altri meno... per ora ho citato quelli che mi sono venuti in mente per prima....

Comunque la tua non è una domanda nuova... leggi qui: FORUM, LA SUA STORIA

Che topic che hai tirato fuori!!! :clap::clap::clap: bellissimi, Jours Blanc una spanna sopra tutti!!! Madame... :ad:

Lasciatemelo dire: Altri tempi, altro stile...

il bello è che lo skiforum è nato nel bel mezzo dell'estate più calda di sempre