Madame Poudre
New member
Meno cinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :GG W la Poudre! :GG
michela ha detto:COSA COSA COSA?????????????
Svelaci il segreto ... prossima amministratrice del forum .... facci sapere che lavoro farai lassù??? Guida CAI? o farai gli skipass agli sportelli di risalita???
INSOMMA!!!! Apriti a noi comuni mortali ....
Hai ragione, sotto lo scoglio d'Europa...strippano ancora per il Fun Carving! Sul sito ufficiale parlano gia' da sabato 8. Bisognera' vedere la.... :GG ...generalmente fino a quando non si arriva bene alla partenza della funivia per il Piccolo Cervino, sono restii nelle prove. Di solito piazzano un tipo sul fine pista dove manca neve e se non togli gli sci in prova ti prende a pedate....! Comunque, nei test di Zermatt, il largo e ' ancora mooooolto scarso. Sabato, visto le condizioni e previsioni.....Madame si presenta con un bel Race Carve!!!!!! Occasione da non perdere...nel vederla!verbier61 ha detto:madame, sa quando faranno ski tests a zermatt? e se ci sarà qualche legno interessante da provare (temo che a zermatt potrebbero esserci quasi solo legni streeeeetti :wink: )?
W la Poudre!!!! :GG :GG :GGChe curiosona la Signora Michela!!!! Vi aspetto tutt(e) un pomeriggio a Pila, per un buon te con i biscotti! Mi manca una bella chiaccherata tra noi donne!!!!! Abbia fede mia cara Michela! Lei, organizzi.....porti in zona tutti questi "omaccioni dalla lamina perfetta", che insieme gli faremo "pelo..e contro pelo"!!!!! Due cosuccie ancora: adoro stare tra voi, ma sono ben lontana da voglie ed ambizioni amministrative....! E quando non scio, lavoro! A presto mie care...... xbbx W la poudre!!!! :GG :GG :GGmichela ha detto:COSA COSA COSA?????????????
Svelaci il segreto ... prossima amministratrice del forum .... facci sapere che lavoro farai lassù??? Guida CAI? o farai gli skipass agli sportelli di risalita???
INSOMMA!!!! Apriti a noi comuni mortali ....
Per ora di interessante, soloverbier61 ha detto:merci, madame! restiamo in attesa! se c'è qualcosa di interessante da provare sotto lo scoglio, ci faccia sapere!
:GG il meteo del Breuil. Sabato e soprattutto domenica, probabilita' precipitazioni al 70%, Poudre dai 2200 2400! :GG W la Poudre! :GG