1 Simposio Bianco

Madame Poudre

New member
VENERDI' 9 DICEMBRE ORE 20 cenetta tra amici... www.hotelsuisse.biz termine adesioni VENERDI' 2 DICEMBRE in mattinata. Per i "senza tetto".....ci si organizza..... E vi faro' vedere come crescono i brufoli....da Poudre! :GG W la Poudre!!! :GG

Ma questo 1° simposio è aperto anche ai non-freeriders?? :think:
Ho visto un gran bel menù,meglio non pensarci adesso!! :uuue:

Genepy ha detto:
Ma questo 1° simposio è aperto anche ai non-freeriders?? :think:
Ho visto un gran bel menù,meglio non pensarci adesso!! :uuue:
Prima il dovere www.crevacol.it e ci stanno pista e fuorioista per tutti e poi alla sera .....cupidigia bianca. Gli "infortunati" possono raggiungerci verso le 16.30 per la Merenda Valdostana. :GG W la Poudre!!! :GG Ps. conseguentemente al numero dei partecipanti, ci si organizza per ospitarVi o darVi indicazioni alberghiere "economicamente valide". Beh, se qualcuno dorme al Suisse...beato lui! Noi torniamo a Pila. Il giorno dopo bisogna....testare gli assi 05/06

io potrei esserci con consorte per la cenetta ..ma devo ancora vedere perchè la fanciulla deve imparare a sciare per cui vedo se sarò su a champoluc in quei giorni..

.

+

Allora mi permetto di fare un +2 per il Signor Verbier61, ma spero 5! E un +1 per il Signor Enrico (seduto vicino a me?!?) E speriamo anche il Signor Giulietto e "Romea"....lezioni gratis, se desidera! :GG W la poudre! :GG

..tranquilla le lezioni glielefaccio io alla fanciulla.. casomai da lei esimia Signiora Polvere potrei chiedere un accompagnamento in pow..visto che fino adesso mi sono limitato a qualche taglio con la tavola.. e ho sempre cercato qualcuno con cuii andare fuori.. sul serio. : )

L'eta' dell'amore e' come quando per sbaglio nevica in basso, sulle colline del mare, fra i cespugli di more e le ginestre. Vuoi provare a sciare fuori pista e ci cadi dentro, piedi legati nel rovo, testa fra i ginepri. Se qualcun m'aiuta, l'amero' davvero....!!! A presto Signor Giulietto! :GG W la Poudre!!! :GG

...non capiso se sei sempre ubriaca o hai davvero questa vena poetica che ti scorre dentro.. ma mi sa che nella vena ti scorre oltre la "poetica" anche la "vignetica" :lol: :lol: :lol:

si fa pescherzà ;)

se incrocio la Madame sulla funivia da 140 del Plateau o su quella del Piccolo Cervino le chiedo di citarmi una poesia in mezzo a tutti :lol: :lol: :wink:

Ma il menù previsto è il seguente?

...per iniziare
Terrina di fagiano e cantarelli
Tomino caldo in padella, speck d'anatra e mostarda di frutta
Trota salmonata affumicata in citronnette all'olio extravergine monocultivar di Nocellara del Belice
Lardo di montagna con miele e castagne
insalatina tartufata di tacchinella al miele

...per continuare
Stinco di agnello al forno con purea di patate di montagna
Cuore di costata di bovino d'Irlanda in salsa alla menta
Costoletta di cervo in salsa di lamponi
Fegato grasso d'oca in salsa al verjus
Animelle di vitello in fricassea di cipollotti

primi piatti
Pappardelle con ragù di cinghiale e porcini
Tagliatelle di crespelle alla menta con fonduta di fontina e caprino, mirtilli
Tagliolini con la bagna caôda e brunoise di peperoni
Spaghetti alla chitarra con cantarelli e porcini
Zuppa Valpellintze e crema di cavolo verza

...per finire in dolcezza
Torta sfiziosa di carote e nociole con zabaione al marsala
Gelatina di lamponi su mousse di cioccolato Araguani e Ivara bianco
Moelleux di cioccolato fondente
Bavarese di gianduja in ovalis di fondente con salsa di marmellata di fichi
Semifreddo al torrone con cioccolata calda

:pAZ :pAZ :pAZ Ma si deve scegliere tra quelle cose li oppure portano tutti quei piatti?

Che cosa sono i Tagliolini con la bagna caôda e brunoise di peperoni?

Madame si sente più a suo agio con le gambe sotto la tavola o sotto la neve?

..per finire in dolcezza
Torta sfiziosa di carote e nociole con zabaione al marsala
Gelatina di lamponi su mousse di cioccolato Araguani e Ivara bianco
Moelleux di cioccolato fondente
Bavarese di gianduja in ovalis di fondente con salsa di marmellata di fichi
Semifreddo al torrone con cioccolata calda

parto adesso :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

MrGoogle ha detto:
se incrocio la Madame sulla funivia da 140 del Plateau o su quella del Piccolo Cervino le chiedo di citarmi una poesia in mezzo a tutti :lol: :lol: :wink:
Tutti conosciamo alla perfezione la nostra poesia preferita.

Dopo la tempesta
odo i rider far festa